J Ax - SNOB Reloaded











Video J Ax (C) SONY BMG MUSIC ENTERTAINMENT (Italy) SpA Testo: (J-Ax)Sboccate sui taxy teggate i palazzi Milano è in mano ai pazzi c' è la Moratti, sti cazzi! i preferiti di Sgarbi i graffiti li guardi quì zero riguardi o ti adatti o riparti! sti sfarzi a disfarsi per distrarsi io me la meno con sti babbi, mi guardi andare all' Old Fashion con mezza Bicocca inculre la boccia a Paris Hilton che sbocca e chi mi scrive sul sito "mignotta" non mi scoccia la piazza a me mi schinotta, che si fotta! la repubblica su mena anche una riga lì mentre vendo la mia musica tipo droga il venerdì guardo ste mafiette di sinistra, quasi chiamo Apicella e faccio un disco da forzista poi mi riprendo e appendo con canzoni atroci con le croci sui chiodi, i ladroni di Berlusconi e quelli di Prodi! (Marra)"S" come senz, "NOB" come nobiltà "N" come non ho mai baciato il cul a nessuno frah "N" come NO! nemmeno a J-Ax, non ho la metà della sua notorietà, io ne ho l' eredità "Ooh" come quando rispondo al telefono "Oh Oh" come quando recupero i soldi a credito Ooh la mia "O" di Originale è maiuscola come "O" di Ovuli in pancia ricorda busco pan "B" di Bastardo, lo pensi appensa scendi premi il tasto e non senti il click-click della tua auto "B" come bona (Dioo) guarda che roba (Dioo) quello che ha addosso vale più del guardaroba mioo; dite che niente è come sembra ma con la mia esperienza tutto è sempre come sembra e quindi quando sembra una merda poi quasi sempre è una merda e se non vi do confidenza ...