Altamente scalabile di archiviazione su nastro AIT-5 Format





rivestimento AME-III processo rafforza la pellicola di base di nastro AIT-5 di media e contribuisce alla densità di dati maggiore e caratteristiche di uscita in sospeso. AME-III è la forma avanzata di tecnologia AME-II nella quale nuovo meccanismo è stato utilizzato per applicare strato magnetico sulla bobina nastro media. Sony ha introdotto un nuovo lubrificante e altamente affidabili che assiste il formato AIT-5 Sony nastro per stabilizzare le sue operazioni di backup. SDX5-400W è la cartuccia WORM mentre il SDX5-400C cartuccia a nastro non include la funzionalità WORM. SDX5-400C e SDX5-400W sono basati sul Sony AIT-5 di media tecnologia. Il livello di rumore è stato notevolmente diminuito in Sony AIT-5 nastri di media con la tecnica AME-III. III tecnologia AME ha anche contribuito a diminuire la dimensione delle particelle magnetiche 'rendendo la superficie liscia del nastro. Basso livello di rumorosità e consente una maggiore densità di traccia cartuccia a nastro Sony SDX5-400W di registrare quantità voluminosa di dati a una velocità vivace con il tasso di errore ridotto. perdita di spaziatura è stato notevolmente ridotto dalla Sony nel formato AIT-5 da parte dei media che incorporano la più recente tecnologia AME-III.

Il nastro ultra liscio di cartuccia Sony SDX5-400C dispone di backup di piccole particelle di metallo di dimensioni che sono molto utili per la registrazione ad alta densità. Sony AIT5 offre funzionalità innovative che la rendono unica e supporti a nastro più resistente di altre tecnologie a nastro. Metal Evaporated processo sviluppato dalla Sony mani la superficie del nastro con uno strato uniforme che si traduce in una maggiore capacità di archiviazione.

Sony AIT-5 formato di archiviazione su nastro è stata intelligentemente progettata e costruita per distinguersi. Dati processo di ricerca in AIT-5 è stato accelerato con l'assunzione di chip di memoria nella cartuccia. Sony AIT5 è la cartuccia a nastro unico che ha contemporaneamente la funzione di puro strato magnetico e chip di memoria della cartuccia (MIC) del chip. Queste caratteristiche vantaggiose sono stati progettati da Sony per una lunga vita durevole e capacità di registrazione massima. Pure cobalto è utilizzato da Sony per la fabbricazione delle SDX5-400W cartuccia a nastro media che si traduce in capacità mnemonica alto e le caratteristiche ad alto rendimento. Pure strato magnetico è applicato in modo uniforme sulla bobina di nastro Sony AIT-5 di media a garantire ultra superficie fine del nastro. L'intero processo viene effettuato senza l'ausilio di alcun leganti e adesivi.

tecnica AME ha incrementato le prestazioni e le caratteristiche di uscita di stoccaggio formato Sony AIT-5 backup. Poiché la cartuccia dati viene inserito nel drive di backup a nastro, l'unità legge le informazioni operative e directory che sono registrati nel chip di memoria. Ciò eleva le prestazioni e accelera la ricerca di dati, risparmiando tempo e costi. Sony AIT-5 tecnologia aiuta gli amministratori dei dati e ai responsabili IT di carryout efficacemente i loro compiti di lavoro. Il formato AIT-5 di media assicura un rapido accesso che eleva l'efficienza complessiva. mezzi di comunicazione veloce tempo di caricamento del formato AIT-5 consente di ridurre al minimo i costi operativi. Lo strato di rivestimento della bobina di nastro SDX5-400C cartuccia è molto difficile che si compone di Diamond Like Carbon (DLC). Il rivestimento DLC rafforza la durata media e assicura la stabilità meccanica consentendo in tal modo il nastro AIT-5 di emettere dati eccezionali risultati di backup.