Efficiente tecnologia di registrazione dei supporti di memorizzazione su nastro AIT-1





Sony ha sviluppato nuovi ad alte prestazioni AIT Turbo memorizzazione dei dati tecnologia che si basa sul ben noto formato di nastro AIT. Sony ha potenziato la capacità formato di nastro AIT Turbo e il throughput dei dati rispetto alle sue versioni precedenti del nastro. Sony AIT Turbo ha caratteristiche eccezionali che sicuro i dati con maggiore livello di affidabilità e costo delle prestazioni efficaci. Sony AIT-1 Turbo nastro è progettato per sopportare carichi di lavoro pesanti e fornisce veloce capacità di registrazione. TAIT1-40C è altamente un robusto nastro AIT-1 Turbo, che è stato prodotto da Sony per fornire stoccaggio a lungo termine dei dati a costi accessibili. La capacità di Sony TAIT1-40C nastro di backup in forma nativa è di 40 GB ed assicura prestazioni efficaci costo sotto stress e carichi di lavoro. Sony AIT-1 Turbo formato ha tutte le caratteristiche avanzate del formato ad alta velocità del nastro AIT insieme ad altri attributi vantaggiosa.

Sony AIT Turbo è la più efficiente tecnologia di storage su nastro sviluppato per fornire soluzioni di alta classe di memorizzazione di backup che vanno dalla fascia media a quella alta. Sony ha introdotto il formato ad alta velocità del nastro AIT di archiviazione nel 1996 che ha stabilito nuovi standard per le prestazioni elevate e soluzioni di storage economiche. Introduzione di nastro AIT Turbo ha fornito maggiori capacità e opzioni di prestazione per la famiglia Advanced Tape intelligente. Sony utilizzato l'innovativa tecnologia AME nello sviluppo del formato AIT che ha migliorato le sue caratteristiche di uscita e la durata della pellicola di base.

unità AIT Turbo saranno tenuti ad utilizzare i media AIT Turbo. strato magnetico del AIT-1 Turbo supporti a nastro di pellicola di base è ulteriormente protetto da un rivestimento lubrificante e un Diamond Like Carbon (DLC) layer. Sony AIT-1 garantisce turbo ad alta velocità e il costo effettivo delle operazioni di backup, pur mantenendo la caratteristica durevole e la protezione dei dati di formato di nastro AIT. densità di flusso magnetico della Sony AIT-1 Turbo è superiore a quello di altri nastri convenzionali dati perché durante lo sviluppo della pellicola di base del nastro AIT, il cobalto puro è evaporato prima e poi dopo si deposita sul film dei media. Questa tecnica aiuta anche a migliorare la coercitività. nastro AIT supporti la tecnologia è in grado di fornire soluzioni di backup in sospeso in applicazioni che vanno da dati ad alta intensità di mid-range.

Sony AIT-1 nastro TAIT1-40C dispone di cartucce di dimensioni più piccole e capacità di stoccaggio a lungo termine ad un costo economico. Sony ha progettato cartuccia di pulizia SDX1-CL che protegge i supporti a nastro contribuendo in tal modo la longevità del nastro e prestazioni migliorate. cartuccia di pulizia Sony SDX1-CL offre prestazioni di alta classe in entrambe le unità di backup AIT Turbo e AIT. Un attributo vantaggiosa di unità AIT è l'ultimo processo di pulizia di auto che ha ridotto la necessità di utilizzare spesso la cartuccia nastro di pulizia. Quando la lampada pulizia di flash drive AIT, significa che è ora necessario per utilizzare la cartuccia di pulizia. La dimensione della Sony AIT-1 Turbo nastri è molto più piccolo rispetto ai nastri di storage tradizionali. In questo modo minore i nastri AIT-1 Turbo sarà sufficiente per lo svolgimento di grandi volumi di dati. minore quantità di nastri dati significa riduzione dei costi operativi.