SDX5-400W è un elevata capacità di AIT-5 del nastro che è stato progettato da Sony per sicuro, economico e affidabile di storage di backup. SDX5 nastro di backup-400W supporta la funzionalità WORM, mentre la versione non WORM permesso del formato Sony AIT-5 è la SDX5-400C AIT-5 nastri. Ognuno di questi nastri AIT-5 di media vanta 1. 04 con 2 terabyte. 06:01 compressione. La loro capacità nativa di 400 GB. L'unità nastro AIT-5 è basato su 3. 5 Fattore di forma pollici e dispone di un buffer (96 MB) che è molto utile nel ridurre al minimo i sovraccarichi del buffer. Il buffer ha contribuito a facilitare la gestione di throughput dei dati. 24 Mbps di velocità di trasferimento è sostenuta nel drive a nastro della Sony AIT5 che è stato ottimizzato ed è ideale per la maggior parte dei server (Windows).
Una maggiore densità di registrazione è garantita in entrambi i SDX5-400W e nastri SDX5-400C dati con la durevolezza eccezionale e una maggiore throughput dei dati. tecnologia AME-III ha aumentato la densità di registrazione e la robustezza di strato protettivo media AIT-5 nastro. La superficie liscia del nastro AIT-5 nastro dei dati garantisce basso tasso di errore e veloce lettura / registrazione dei dati. condizioni di capacità di registrazione per area e di resistenza del SDX5-400W supporti a nastro di backup contro l'umidità e severa sono stati ulteriormente migliorati dalla tecnologia altamente affidabile AME-III. Il processo di evaporazione di metallo della tecnologia AME-III è stato migliorato su tecnologia AME-II, che è il predecessore del-AME III. tecnologia AME-III garantisce una maggiore frequenza di uscita e la superficie liscia del nastro.
Sony ha introdotto una nuova tecnica di rivestimento che ha ridotto notevolmente l'attrito guida e ha elevato la resistenza della resistenza media contro la resistenza. Ciò ha contribuito a migliorare la durata media di Sony AIT-5 cartucce a nastro. Questa avanzata tecnologia di rivestimento ha garantito la stabilità di marcia nel lungo termine. cronologia di utilizzo del nastro è registrato nel chip di memoria remota la SDX5-400C AIT-5 nastro. L'introduzione di chip di memoria remota accelera la velocità di ricerca e migliora l'efficienza del sistema di backup. R-MIC è non chip di memoria volatile che è molto vantaggioso per garantire la ricerca rapida e riduce anche il tempo di media di carico e scarico. R-MIC chip contiene i dati dell'utente definibile, mappa di ricerca e il registro di sistema come bene. Questi dati utili assiste l'unità di avanzare direttamente al file desiderato a velocità elevata.
Innovativo meccanismo di testa MR è stato sviluppato da Sony appositamente per le unità nastro AIT-5. Questo ha aumentato la durata media e potenziato le caratteristiche di uscita. La tecnologia testa MR ha elevato l'integrità dei dati formato nastro AIT-5 ed è anche molto utile per garantire la compatibilità a ritroso superiore. tecnica di monitoraggio dinamico impiegati nella tecnologia AIT-5 da parte di Sony aiuta a controllare la posizione della testa del nastro con i media tramite un attuatore. Attuatore è un sistema utile che è molto utile in movimento e la regolazione delle unità a nastro e si trasforma anche on / off. La funzione principale dell'attuatore è quello di gestire il movimento del gruppo di testa sul braccio del robot 'o il disco. Questo nuovo sistema impiegato in AIT-5 tecnologia a nastro permette al nastro di testa per seguire il sentiero stretto che si traduce in efficienza e precisa registrazione dei dati.