Maggiore affidabilità è offerta dalla seconda generazione di archiviazione formato AIT-2 nastro. Sony ha introdotto nuove funzionalità all'interno della cartuccia nastro AIT-2, part-numero SDX2-36C. Sony AIT-2 è altamente affidabile e scalabile. cartuccia Sony SDX2-36C può contenere più volumi di informazioni da 36GB (nativa) di altro tipo di nastro. Maggiore capacità di registrazione, la scalabilità e le caratteristiche di uscita rafforzata sono offerti da piccole dimensioni nastro AIT-2. Sony cartuccia AIT2 consente di risparmiare spazio ed energia, il che significa riduzione dei costi operativi. La combinazione di Sony Advanced Metal Evaporated tecnica e tecnologia di azionamento avanzato in formato nastro AIT offre una maggiore scalabilità e media densità di registrazione migliorata. La comprovata tecnologia di Sony AIT-2 formato di nastro è ben noto per la sua eccezionale stabilità meccanica, basso consumo energetico, risparmio di spazio e capacità eccezionali caratteristiche di uscita.
Molto vantaggiosa, le tecnologie e il miglioramento durevole sono state applicate da Sony nel AIT2 nastri di dati che li rendono più robusta ed efficiente. formato di nastro AIT serve i clienti con affidabilità, veloce ed economico le operazioni di backup. SDX2-36C cartuccia dati si basano sulla tecnologia consolidata di AIT-2. Una vasta esperienza media di produzione e le competenze tecnologiche di Sony ha contribuito alla performance senza pari e straordinaria densità di registrazione di un nastro AIT-2 formato dei dati. Sony formato di nastro AIT-2 è più compatta, durevole e ad alte prestazioni rispetto alle tecnologie soluzione di backup su nastro altre capacità equivalente. nastri Sony AIT-2 risparmiare spazio e conservare le informazioni critiche per orizzonte temporale più lungo a causa della loro vita nastro prolungata.
Sony ha aumentato la densità dei dati e la durata media di SDX2-36C cartuccia dati che aiuta a garantire alta frequenza di uscita durante carichi di lavoro pesanti. Questa maggiore densità dei dati consente l'AIT-2 di Sony nastro per accogliere i dati compressi aventi volume di 92GB. caratteristiche di conversione elettromagnetica di Sony AIT-2 nastro di backup è stato migliorato grazie alla sua superficie estremamente liscia. Sony ha inoltre sviluppato un lubrificante speciale che aiuta a ridurre l'attrito in giù AIT-2 formato di nastro. Speciale sistema di rivestimento protettivo è stato applicato da Sony, che ha contribuito a ridurre al minimo l'usura e rottura di entrambi i supporti a nastro e testine. La capacità WORM è presente anche nel formato AIT di Sony che permette di dati da aggiungere e scritto senza cancellare e più scritti. offre la funzionalità WORM più alto livello di protezione dei dati proteggendo così le informazioni vitali da alterazioni e cancellature accidentali.
Il nastro AIT-2 è dotato di un chip di memoria interno, che è comunemente noto come MIC (Memory a Casette). Le unità nastro AIT utilizzare le informazioni nella memoria interna di accelerare il processo di caricamento del nastro e ricerca di dati pure. In questo modo il drive aumenta il livello delle prestazioni e l'efficienza complessiva. Il chip MIC semplifica la gestione dei media e stimola anche il processo di accesso ai dati in ambienti libreria a nastro in confronto alle tecniche tradizionali codici a barre. nastro Sony SDX2-36C è dotato di un guscio duro intelligentemente progettati cartuccia che garantisce la protezione dei mezzi di comunicazione di eventuali danni derivanti da urti o cadute accidentali.