Sony Ericsson XPERIA X10: Ultimi Sensation nel mercato mobile





Sony Ericsson XPERIA X10 è il primo telefono Android dalla fabbrica di Sony. Secondo gli esperti, Sony ha lanciato il telefono cellulare androide dopo aver riconosciuto le esigenze di gadget e di ricerca adeguata. Secondo alcuni esperti, è una voce molto tardi di società, ma alla fine hanno introdotto il portatile marzo 2010. Ma l'ingresso in ritardo non ha inciso sul valore di mercato e la vendita di gadget a tutti. Questo cellulare è diventato la sensazione di arena mobile nel Regno Unito. Una delle caratteristiche uniche di questo cellulare è che ha le dimensioni enormi con dimensione 119 x 63 x 13 mm e il peso è di 135 grammi.

Questo telefono cellulare Sony Ericsson ha dimensioni dello schermo 4. 0 ". Si tratta di dimensioni molto grandi, se lo si confronta con gli altri concorrenti con un modulo touch screen. Questo dispositivo elettronico viene fornito con 65K colori TFT con schermo capacitivo e risoluzione 854 x 480 pixel. Ha ottenuto il processore a 1 GHz, Open GL ES 2. 0 Sostegno. Potete trovare più recente sistema operativo che in esso è Android 1. Donut 6. portatile supporta Quad-band GSM, 2G e 3G tri-band senza alcun problema. Ha inoltre preso 10. 2 Mbps HSDPA e 2 Mbps HSUPA sostegno.

Sony Ericsson XPERIA X10 è progettato particolarmente introdotto per la classe business. Wi-Fi e 3G tecnologie forniscono connettività Internet super veloce. Essa consente alle persone di tenere d'occhio le loro email. I consumatori tenersi in contatto con familiari, amici, parenti e partner commerciali tramite siti di social media, e-mail e messaggistica istantanea. porta USB e Bluetooth ultimi dispositivi consentono di trasferire i dati in pochi minuti. macchina fotografica ad alta risoluzione consente di ottenere immagini fantastiche. Telefono preso 1 GB di memoria interna di 384 MB di RAM, è possibile ampliare la memoria secondo i vostri bisogni.