Sony ha lanciato il suo Windows Mobile 6 phone sistema operativo chiamato Sony Ericsson XPERIA X1. Questo è un telefono multimediale di comunicazione web e che porta con sé un pacchetto di potenti funzionalità che sono destinati ad una esperienza del tutto diversa di mobile telefonare.
Da un lato si dispone di Sony portare questo merito di questa bestia e la creazione di bellezza, dall'altra Nokia sta cercando difficile fare un segno con il loro nuovo Nokia 8800 Sapphire. Vediamo come Sony Ericsson XPERIA X1 può resistere all'attacco di Nokia Mobiles o come i due telefoni eleganti competere tra di loro. Di seguito sono riportate le caratteristiche dei telefoni, rispettivamente. Il telefono cellulare Sony Ericsson XPERIA X1 ha alcune caratteristiche eccellenti in esso che può essere utile a tutte le persone. Facciamo uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono che è considerato come il miglior prodotto da Sony fino a data. Here we go-
La fotocamera del telefono è un obiettivo di 3,2 MP con autofocus, Photo light e registrazione video. Vi è una fotocamera secondaria per le videochiamate. Le qualità musicali del telefono cellulare Bluetooth Stereo (A2DP), lettore multimediale chiamato Walkman, ha toni Musica, Lista PlayNow, TrackID di riconoscimento musicale, dotato di Windows Media Player, radio FM per l'intrattenimento dal vivo, video streaming e poi finalmente si dispone di visualizzazione dei video . Il Sony Ericsson XPERIA X1 dispone di servizi internet tramite rete Wi-Fi, ha internet explorer, feed RSS, browser WAP. Per la comunicazione e la messaggistica che si sono dotate di Vivavoce, Vibrazione, Email, videochiamate, MMS (MMS), Instant Messaging, e messaggi di testo (SMS).
Il design del telefono è unico, con con XPERIA PANNELLI, navigazione joystick ottico, tasto di navigazione e navigazione Touch. Il telefono ha anche featrues come organizer, editor di documenti, Document Viewer, il riconoscimento della grafia, Flight mode, Rubrica e Touchscreen strutture. La connettività del telefono cellulare include aGPS, Bluetooth, via modem, porta USB, sincronizzazione e WLAN. Le 148 g di telefono viene fornito con 3 pollici di schermo a colori con risoluzione di 800 x 480 pixel. La memoria interna del Sony Ericsson XPERIA X1 è di 400 MB e vi è uno slot per scheda di espansione della memoria. Il telefono cellulare supporta un sacco di reti.
Nokia 8800 Sapphire Arte, dall'altro è anche un telefono 3G elegante, con alcuni ergonomia di qualità. Questo è un cellulare con schermo OLED 150g e vetro resistente ai graffi, gioiello di pietra zaffiro sul D-pad, ma senza slot per scheda e solo 1 GB di memoria interna. Il telefono non ha caratteristiche di fascia alta come XPERIA X1. Manca nelle qualità di Sony Ericsson XPERIA X1.