Di nuova concezione Sony AIT-3 SCSI Internal Tape Drive





norme severe e crescenti sfide di business continuity hanno costretto le imprese a rivedere la loro strategia e approccio in modo che possano soddisfare i mandati esigente legislativo.

Sony ha appositamente sviluppato il formato AIT di stoccaggio, che ha una comprovata esperienza. tecnologia a nastro AIT aiuta le organizzazioni a gestire in modo efficiente il loro ciclo di vita delle informazioni a basso costo. AIT di Sony versione-3 nastro è idealmente sviluppato per soddisfare le esigenze di gruppi di lavoro, data center, piccole e medie imprese e dei dati ricchi ambienti. AIT-3 prodotti a nastro sviluppato da Sony include cartucce a nastro e unità a nastro.

Sony AIT-3 Drive, Numero di AIT-i260 / S, offre tecnologie all'avanguardia che aiutano a soddisfare le crescenti richieste di imprese moderne. Media capacità offerta da unità AIT-3 di Sony raggiunge i 100GB. Questo può essere estesa con una compressione pari a 2,6:1. Così, dopo la compressione, gli amministratori possono registrare i dati più quantità di informazioni, che è 260 GB.

WORM (Write Once Read Many) è una tecnica utile e potente, che evita sovrapposizioni di parole, i cambiamenti e la manomissione dei dati conservati. questa potente tecnologia è stata impiegata per le unità AIT-i260 / S drive Sony. concentrandosi sulle esigenze di organizzazioni, Sony produce due diverse forme di AIT3 nastri di backup. Questi sono i nastri WORM e riscrivibile. nastro SDX3-100W è un supporto WORM abilitato e SDX3-100C AIT-3 cartuccia permette di ri-scrittura dei dati.

Alta velocità Sony AIT-i260 / drive S fornisce il 100% di fideiussione che il vostro investimento sarà protetto precedente. I dati che avete registrato su nastri AIT precedenti, compresi nastro AIT-1 e AIT 2, possono essere facilmente recuperate dalla AIT-i260 / S unità AIT-3 nuovi dati possono anche essere scritto su nastri AIT2 e AIT1 con le unità AIT-i260 / S unità nastro Sony AIT-i260 / drive S è perfettamente in grado di leggere / scrivere i seguenti nastri:..

Sony nastro AIT2, numero di parte SDX3-100W
Sony AIT 3 WORM nastro, numero di parte SDX3-100C
Sony nastro AIT2, numero di parte SDX2-36C
Sony AIT 2 nastro WORM, parte numero SDX2-50W />
Sony AIT 1 cassetta, numero di parte SDX1-35C
Sony AIT 1 cassetta, numero di parte br
Per scopo di pulizia, è possibile utilizzare cartucce di pulizia SDX1-CL di Sony. cartuccia di pulizia SDX1-CL può essere utilizzato anche con l'AIT-2 e AIT-1. alte prestazioni AIT-i260 / S di Sony dispone di una unità di nuova progettazione testa lettura / scrittura, che fornisce l'affidabilità ineguagliate dati fino a 50.000 ore nastro contatto. Liscio e pellicola di base dura di nastri AIT-3 ha la capacità di ottenere risultati eccellenti con una media di 30.000 passaggi. Allungamento della vita di lavoro di entrambe le cartucce AIT-3 unità e nastro contribuirà a garantire gli investimenti IT e il risultato in miglioramento del ROI.

Sony ha aumentato la velocità di trasferimento di Sony AIT-i260 / unità a nastro S a 12 Mbps, che è necessario per gli ambienti ricchi di dati. Sony è famosa per le sue soluzioni innovative e ad alta performance tecnologica. Sony ha impiegato una nuova tecnologia chiamata "super puliti testa" sistema nella sua unità AIT-i260 / S AIT-3 unità. Lo scopo principale di questo sistema è quello di ridurre la necessità di pulizia periodica. Con l'aiuto di questo capo ad alte prestazioni più pulita la tecnica, l'AIT -i260 / drive S offre 400.000 POH MTBF, che lo rende leader del settore formato unità a nastro. AIT-i260 / S dispone di un'unità a nastro l'opzione di 68-Pin singolo connettore finita e Ultra 160 SCSI.