quantità di dati e le prestazioni del server sono rapidamente aumentati. Questo è il motivo per cui le imprese commerciali e del settore IT hanno bisogno di più duraturo, potente e di soluzioni ad alte capacità di archiviazione per gestire la pressione di una maggiore quantità di dati. Nel tempo la disponibilità dei dati svolge un ruolo importante a competere efficacemente nel mercato. soluzioni economicamente efficienti
Advanced Intelligent Tape (AIT) Media Format di consentire ai client di archiviare i dati e registrare con maggiore precisione ed affidabilità ad un costo inferiore. tecnologia a nastro AIT è stato progettato per gestire le esigenze di applicazioni data intensive e data center esigente. Sony ha utilizzato le sue competenze tecniche per sviluppare AIT-4 un'unità a nastro interna in grado di scrivere 200 GB di dati nativi per cartuccia nastro AIT-4. L'unità a nastro utilizza l'interfaccia SCSI.
altamente affidabile Sony AIT-4 formato utilizza meccanismo di compressione ALDC a 2.6:1. Sony AIT 4 cartucce a nastro sono SDX4200WWW, SDX4200CWW e SDX4-200C. capacità compressa di questi nastri AIT-4 è di 520 GB. Questa unità Sony AIT4 non solo di lettura / scrittura la quarta generazione di cartucce a nastro AIT, ma è possibile leggere il AIT-1 e AIT-2 nastri media e leggere / scrivere i supporti AIT-3. Codici dei AIT2 leggere e compatibili con i nastri AIT-1 sono: />
Sony SDX2-36C, AIT-2 dati del nastro
Sony SDX2-50C, AIT2 cartucce a nastro
Sony SDX2-50W, AIT-2 di backup a nastro
Sony SDX2-50WA, AIT 2 supporti a nastro
Sony 10SDX250CBA, AIT2 supporti a nastro
Sony SDX1-25C, AIT-1 di backup su nastro
Sony SDX1-35C, AIT-1 backup
Sony SDX3-100C, AIT-3
nastro Sony SDX3-100W, AIT3 nastro
in formato compresso, il Sony AIT-4 drive SCSI possibile eseguire il backup 393 GB in un'ora alla velocità di 62.4MB / s, in forma non compressa, l'offerta di drive 24 Mbps velocità di trasferimento dati che permette di registrare 151 GB di dati in un'ora. Sony AIT4 drive SCSI interno supporta la potente funzionalità WORM. caratteristica WORM è disponibile nella cartuccia SDX4200WWW Sony. tecnologia WORM è stato sviluppato per vietare le eliminazioni di dati e alterazioni. Sony AIT-4 unità dispone di una copertura antipolvere slot che protegge il disco da contaminanti ambientali. Sony AIT-4 drive SCSI offre maggiore capacità e prestazioni più elevate in un form factor più piccolo.
Scansione elicoidale Sistema di registrazione è stato occupati nel drive Sony AIT4. In questo sistema la testina di registrazione è posto a un angolo di inclinazione che permette di scrivere le tracce dati sui bordi del nastro. scansione elicoidale aumenta le prestazioni di AIT-4 unità a nastro durante le registrazioni ad alta densità, che porta a una maggiore efficienza e minori costi dei media. AIT4 formato nastro permette ai clienti di ospitare i maggiori volumi di informazioni sulle più piccole quantità di nastro bobina media. Al fine di garantire il percorso preciso del nastro, Sony ha incluso ATF (auto tracking che segue) nel suo meccanismo AIT4 SCSI interno unità. Questo nuovo meccanismo consente di auto-regolazione, percorso chiuso ad anello che aiuta in media a nastro ad alta precisione di tracciamento.
ad alte prestazioni di Sony AIT4 drive confezioni da vicino i dati. In questo modo l'unità a nastro per fornire prestazioni senza precedenti nel corso le registrazioni ad alta densità. servo tecnologia unica di monitoraggio di Sony AIT-4 drive interno aiuta a fare gli adeguamenti dei supporti a nastro per evitare qualsiasi tipo di nastro svolazzante.