Sony Ericsson XPERIA X1 di Sony è un bel calcio e pugno a tutti gli altri telefoni cellulari. Quasi tutti sono stati colpiti da stupore il modo in cui Sony ha lanciato il nuovo telefono cellulare. Questo telefono è più di un orgoglio per qualsiasi marca che può possedere tale bestia gigante high end pieno di funzioni utili. Questo tipo di telefoni non dà mai una probabilità di aspettarsi di più. Il telefono cellulare pesantemente caricati da Sony ha quelle caratteristiche che possono competere qualsiasi telefono che è stato prodotto fino a data. F dare uno sguardo attento alle caratteristiche del Sony Ericsson XPERIA X1 si capisce quello che il telefono è composto da Sony e che cosa ha fatto per rendere questo telefono cellulare vitale e forte. Il telefono è dotato di alcune caratteristiche eccellenti in esso che può essere utile a tutte le persone. Facciamo uno sguardo alle caratteristiche di questo telefono che è considerato come il miglior prodotto da Sony fino a data. Questo telefono concettualizzato ha le seguenti caratteristiche.
Il Sony Ericsson XPERIA X1 è un telefono quadband e la rete 3G HSDPA funziona bene anche in 850/1900/2100/1700 frequenze. Il telefono ha dimensioni di 110 x 53 x 17 mm ed è un bel telefono pesante. Vi è una tastiera QWERTY completa che viene fuori quando il telefono viene girato ha aperto al suo fianco. Il telefono è dotato di GPRS classe 10 (4 +1 / 3 +2 slot) con velocità di 32 - 48 kbps, EDGE, HSCSD, Wi-Fi 802.11b / g, 3G HSDPA a 3,6 Mbps, Bluetooth v2.0 con A2DP, USB e il sistema operativo del telefono è Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional piattaforma. Il processore del telefono è Qualcomm MSM7200 528MHz.
Sony Ericsson XPERIA X1 dispone di una fotocamera 3,15 MP con tutte quelle caratteristiche che uno se l'aspetta in un telefono con fotocamera. Il media player del telefono cellulare in grado di riprodurre Mp3, AAC, MPEG4 file del lettore e non vi è sistema TrackID per riconoscere la musica o l'elenco in riproduzione. Non c'è fine alle funzioni di questo telefono robusto. Si continuerà a esplorare fino a dipanarsi e tanti di loro.
Ora, quando si confronta Sony Ericsson XPERIA X1 con Samsung i780 un telefono molto elegante e intelligente touchscreen ci si rende conto che Sony ha infatti prodotto questo telefono tenendo a mente per ingannare tutti i telefoni esistenti, tranne uno o due di loro. I780 è anche un buon telefono con 2,55 pollici e tastiera QWERTY, 256MB ROM e 128MB RAM, GPRS, EDGE, Wi-Fi e quasi tutte le altre funzionalità sofisticate che possono essere trovati nei telefoni cellulari. Ma alla fine il vincitore è Sony Ericsson XPERIA X1, perché il telefono punti vince in settori come semplice batteria di backup, il software di intelligenza e altri.