Francesco e Cassandra -Vivo per Lei-











Beh questo video lo ho fatto perche mi piace questa coppia *-*, e non aveva niente più da fare xD.. ho scelto la canzone che loro hanno cantato una volta, forse lo ricordate xD, mi ha piaciuto e cosi lo ho messa :p... spero vi piacia....e forza BLU =D Questo video stato realizzato con sony vegas 7, e con alcuni video presi da www.nemicidimaria.com Riconoscimenti: #78 - Más vistos (hoy) - Música - Italia #30 - Los favoritos (hoy) - Música - Italia #80 - I più commentati (oggi) #8 - I più commentati (oggi) - Musica #6 - I più visti (oggi) - Musica #61 - I più visti (questa settimana) - Musica #22 - I video preferiti (oggi) #2 - I video preferiti (oggi) - Musica #35 - I più votati (oggi) #3 - I più votati (oggi) - Musica #16 - I più votati (questa settimana) - Musica ---------------- Para los chicos q hablan spanish xD y tal vez no ven este programa "amici", espero q tambièn les guste :p