Naruto Epic Battle 2 years on youtube











(READ THE DESCRIPTION)(READ THE DESCRIPTION) Salve a tutti sono Fili0123456 , oggi è un giorno molto importante x me,xk 2 anni fa,in questo 27 agosto mi sono iscritto su youtube,mi ero iscritto solo xk mi piaceva un video,poi 15 mesi or sono ho fatto il mio primo video con sony vegas,era su pokemon,il secondo invece era di dragon ball,x mia sfortuna avevo dovuto riformattare il pc,e con la riformattazione persi sony vegas platinum edition 9,5/6 mesi fa mi scaricai sony vegas e riniziai e fare video,poi 4 mesi fa inziai a sentire felicità nel fare i miei video =) e da li iniziò la mia carriera come youtuber e video maker,la maggior parte dei video sono li ho fatti su naruto,dunque eccone i motivi:è il mio anime preferito e con naruto mi riesce fare qualsiasi video,ho tutte le puntate della prima serie e ne usufruisco x fare i miei video =)...ecco un coming dei miei prossimi video:Cod 2 - Hit the floor Faccio il video di cod 2 xk mi sono salvato delle partite online,e allora ne faccio un video(onore al clan Umbrella Corps!!!) An ;) oggi ho fatto una pcw,i miei compagni erano stati uccisi e io ero solo,loro erano 3, e in ben due round li ho arati con il mio amato Tommy,e Infine Un collab con il mio amico Enry e l'altro mio amico Manuel,ke farà parte di circa inizi settembre,x il 10 settembre circa verrà caricato...ora è tutto alla prossima ;)