WORLD PREMIERE - Naruto - Tik Tok











Tik Tok - Kesha ----------------------------------------- Ok guys: this is my second video created with Sony Vegas, a software really difficult to use; this time the timing is perfect, but I've tried to do my best. I wanted to change, i wanted to do something new and special. It's also another one that isn't romantic or talk about love. I've used my favorite anime of ever, Naruto, that I think it's wonderful and so exiting.One fantastic song, Tik Tok, sung by the great Ke$ha, will accompany the images, creating a truly evocative atmosphere. It is my twelveth video, I hope you like it. --------------------------------------- Ok ragazzi, questo è il mio secondo video in assoluto creato usando Sony Vegas, un programma praticamente impossibile da utilizzare. Questa volta il timing è dei migliori, e credete che ho tentato di fare del mio meglio. Questa volta ho scelto Vegas perchè volevo fare qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo e speciale. Questo è un'altra opera che va a collegarsi con il filone degli AMV d'azione, ovvero video non romantici o comunque che non parlino di storie d'amore. Ci sto prendendo gusto !Ho usato il mio cartone preferito di sempre, Naruto, perchè credo che sia molto adatto alla canzone; poi lo trovo così pieno d'azione... Una canzone fantastica, Tik Tok cantata dalla mitica KeSha, accompagna le immagini, creando un'atmosfera veramente suggestiva. Spero che lo gradiate, visto che è il mio dodicesimo lavoro, secondo con Sony Vegas ...