"Lasciate che il concorso del Sony Ericsson W902 vs Sony Ericsson Z750i Silver iniziare" è il motto di questo articolo, che stabilisce le sfaccettature meraviglioso di due dei cellulari fantastico di Sony Ericsson, con entrambi rivaleggiare con gli altri in termini di funzionalità ed estetica.
I campi sono molti, in confronto ad assumere significato e, quindi, i fattori che si portano in un flusso molto come i fiumi del mondo nella lotta tra i due cugini. Quindi, il Sony Ericsson Z750i canta le sue caratteristiche in una melodia riecheggia la ballata del Sony Ericsson W902.
La necessità di mostrare la propria gesta ai propri amici e parenti è un'esca che è un aspetto di ciascuno e di ogni essere umano. Questo aspetto viene affrontato un tocco dorato in entrambi questi telefoni in termini di tecnologie che hanno. Entrambi, però, sono uguali a questo riguardo con la presenza della maggior parte delle principali tecnologie in ciascuna delle portatile. Quindi, GPRS e EDGE svolgere nella loro classe 10 versioni in termini di velocità a cui vengono scambiati i dati. Bluetooth v2.0 con A2DP e USB v2.0 dare la qualità necessaria di trasmissione dei dati senza la quale l'intero processo sarebbe assolutamente inutile. HSDPA (High Speed Downlink Packet Access) migliora la percentuale di dati inviati attraverso la rete ad una velocità estremamente elevata, e quindi i guadagni all'utente il vantaggio della connettività con uno dei due telefoni.
Ci sono opzioni che sono disponibili per l'utente a pensare alla frase: Sony Ericsson W902 vs Sony Ericsson Z750i Silver , in entrambi i dispositivi mobili in termini di capacità di memoria. Il Sony Ericsson W902 ha una memoria condivisa di circa 32 MB e viene fornito con una scheda da 8 GB al fine di aumentare ulteriormente la memoria. Rispetto a questo, il Sony Ericsson Z750i è la semplicità e la notevole capacità di memoria ancora in forma di avere un totale di 32 MB di memoria condivisa.
Quando si tratta di risorse multimediali allora questo è un campo in cui i punteggi Ericsson W902 Sony sul suo cugino avendo una fotocamera da 5 MP che ha le caratteristiche standard di autofocus e flash ed è in grado di prendere scatta con una risoluzione elevata di circa 2592 x 1944 pixel. C'è anche una fotocamera secondaria che rende l'impianto di video chiamata abbastanza fattibile in questo portatile. Tuttavia, non da sottovalutare in alcun senso, il Sony Ericsson Z750i è possibile scattare foto meravigliose con l'ausilio di una fotocamera da 2 MP e inoltre può vantare di avere una alta risoluzione (1600 x 1200 pixel) delle foto scattate. Entrambi questi portatili hanno una buona struttura di video che appartengono allo stesso tipo di QVGA, ma il Sony Ericsson W902 è in grado di avere la qualità QVGA a 30 fps mentre il Sony Ericsson Z750i ha la qualità QVGA a 15 fps.
Music è una caratteristica che è presente sotto forma di lettore musicale in Sony Ericsson Z750i e un lettore Walkman della Sony Ericsson W902. Il primo è in grado di riprodurre i file dei brani che appartengono a uno qualsiasi dei seguenti formati: eAAC +, AAC +, AAC e MP3, la quale dà il piacere e il piacere di ascoltare le canzoni vengono riprodotte su un Walkman player con il suo Walkman. Entrambi i portatili hanno una radio FM con funzione RDS, e quindi entrambi questi prodotti mobile di Sony Ericsson sono perfettamente in grado di fornire funzionalità musicali di alta qualità per gli utenti.
Ulteriori sondaggio nel campo della musica, ci sono molte caratteristiche in ciascuna delle portatile che imparto un'esperienza totalmente nuova di ascoltare la musica. Ad esempio, il controllo SensMe in Sony Ericsson W902 dà questo portatile la capacità di percepire lo stato d'animo specifico di un brano specifico, senza alcun intervento da parte degli utenti.