Ecco un re dal produttore Sony Cellulari chiamato Sony Ericsson XPERIA X1. Questo ragazzo sarà dura battere tutti i telefoni cellulari della generazione di oggi. Sony ha infine mostrato il loro potere con questo telefono e vi giuro per le caratteristiche che questo dispositivo può anche mettere nel sacco Nokia serie N. Yes Sony ha impiegato molto tempo per realizzare questo telefono giganteschi e robusti con le caratteristiche che non possono essere facilmente su alimentato da qualsiasi altri modelli.
Se guardate le caratteristiche del telefono vi renderete conto che in ultima analisi, Sony ha fatto una grande cosa. Questo è molto meglio di Nokia N82 che sta facendo un sacco di rumore in giro.
Vediamo come si furbo n82. Prima che fuori rotta si deve passare attraverso le caratteristiche del Sony Ericsson XPERIA X1. Il telefono cellulare è un telefono quad-band che funziona bene in GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 frequenze. La rete 3G del telefono cellulare funziona anche in HSDPA 850 / 1900 / 2100 / 1700 frequenze. Ora potete immaginare la velocità di accesso al web con questo telefono. Si tratta di un telefono cellulare touchscreen con risoluzioni come 800 x 480 pixel. Il display da 3 pollici è grande abbastanza per battere tutti gli schermi dei telefoni cellulari. Questo telefono si apre come una scatola di matite per rivelare la tastiera QWERTY completa. Youhave il joystick di navigazione ottimale con questo telefono.
In Sony Ericsson XPERIA X1 è praticamente l'ingresso illimitato alla rubrica e non vi è possibilità di photocall. Il telefono ha una memoria interna di 400 MB e dispone di slot per scheda esterna di espansione della memoria. Vi è una 128 MB di RAM, 256 MB di memoria di archiviazione e il processore del telefono è Qualcomm MSM7200 528MHz. Il Sony Ericsson XPERIA X1 supporta GPRS, HSCSD, EDGE, HSDPA a 3.6 Mbps, Wi-Fi 802.11b accesso a Internet / g, Bluetooth, porta USB, sistema operativo di Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional. C'è SMS, MMS, push e-mail, IM e MMS. C'è un 2.0/HTML WAP con i feed RSS.
Il Sony Ericsson XPERIA X1 dispone di una fotocamera 3,15 MP con le caratteristiche come 2048x1536 pixel, flash, autofocus, riprese video con velocità di 30fps e un videocall fotocamera secondaria. Vi è costruito in GPS per aiutarti a navigare in giro con un A fucntion GPS, radio FM con RDS, lettore multimediale per riprodurre file MP3, AAC, MPEG4 e altri. Se si confrontano le caratteristiche del Sony Ericsson XPERIA X1 con il Nokia N82 si scoprirà che Nokia N82 sostiene solo con fotocamera da 5 megapixel e altre caratteristiche minori. In tutti gli altri aspetti, il nuovo telefono Sony furbo l'N82 da tutte le aree.