L'E3 2010 Primer: Sony





Scritto da Podunker: numero 905

E 'tempo che l'anno nuovo: Tutti i grandi nomi in gioco si stanno preparando a scendere su di Los Angeles per l'E3, l'Electronic Entertainment Expo. L'Expo, mentre in gran parte uno spettacolo industria, tiene molto piu 'divertente per i giocatori con i giochi più recenti viene mostrato off e nuovi titoli annunciati.

Che si terrà il 15 giugno attraverso il 17, abbiamo ancora ha un mese prima della società sul palco, ma non c'è nulla di male nel guardare avanti a quello che potrebbe essere. Questa settimana, andremo a dare un'occhiata a quello che stiamo probabilità di vedere da Sony. />
Forte Momentum

Sony non ha mai stato un slouch a presentazioni E3, anche se alcuni direbbero che le loro offerte si sono ridotte negli ultimi anni. Detto questo, il Sony vedremo all'E3 di quest'anno sarà niente come la Sony che abbiamo visto da "600 dollari" e "nemico granchi giganti." Senza dubbio, Sony ha avuto il suo anno migliore nella durata della vita della PlayStation 3, in gran parte in parte alla ridisegnato Slim e la prima a prezzi accessibili e competitivi, il prezzo della console storia. Questo slancio nelle vendite è anche andare a tradurre in più entusiasmo da parte di Sony, e di un energico, e lungo, conferenza stampa.

Kevin Butler, Vice Presidente della Conferenze Stampa

Devo ammettere che è un pio desiderio da parte mia a voler vedere Kevin Butler, il volto dietro la "Caro PlayStation" campagna pubblicitaria, una conferenza stampa presente di Sony. Eppure, noi siamo legati al vedere qualcosa da Kevin, anche se è solo una nuova presentazione commerciale o breve.

Stat Break

Ovviamente, E3 è un momento per le aziende per mostrare quanto bene hanno fatto. Prendi un caffè, però, perché Sony sta per avere molto da condividere. Per quanto riguarda l'hardware va, PS3 Slim le vendite stanno andando a far parlare, specialmente di tutto il periodo delle vacanze. La PSP Go e le vendite di PSP, in generale, potrebbe ottenere parlato su, ma non sarà altrettanto grande di un gongolare come con la PS3. Software saggio, che andremo a sentire quanto bene Uncharted 2 ha fatto e quanti "Game of the Year" lo raccolse. Faremo sentire come Final Fantasy XIII sono state più forti le vendite della PS3, come bene Heavy Rain e God of War III hanno fatto, e forse sentito parlare di un aumento delle vendite multi-piattaforma. Potrebbe essere troppo presto per info sulla vendita di contenuti scaricabili Heavy Rain o ModNation Racers, ma se lo fanno abbastanza bene, sono sicuro che sarà indicato. Avremo anche varie statistiche PSN farci sapere quanto vi è contenuto, ciò che viene scaricato, quanti sono gli account PSN, e forse un paio di statistiche per la casa, per buona misura.

Get Your Move On

motion controller di Sony, Move, è stato inizialmente rivelato durante la conferenza dei Game Developer's un paio di mesi fa. Con le voci di una release di settembre, noi siamo legati per vedere sul dispositivo all'E3. Mentre ci accingiamo a un sacco di titoli realizzati appositamente con Move in mente, c'è anche probabile che sia un focus sui titoli esistenti e titoli attualmente in sviluppo utilizzando il dispositivo. E 'una grande spinta da parte di Sony per rendere l'hardware un successo, ed i giochi che vediamo utilizzando stanno per riflettere tale. Siamo anche probabile che per ottenere i prezzi per Move e le sue varie configurazioni.

Nuovo hardware

A differenza degli anni precedenti, non vi è stato una valanga di perdite di hardware per peste Sony. Ciò non significa che non possiamo vedere alcuni nuovi prodotti in occasione dell'E3. Siamo più probabilità di vedere almeno un nuovo bundle PS3 con Move, probabilmente a causa per la distribuzione sia con gli Spostati di lancio o più vicino alla festa. Ci sono state anche voci di editori su un potenziale di PSP nuovo. Mentre la PSP Go è stato appena annunciato e rilasciato lo scorso anno, non ha esattamente fatto bene per se stesso, e la linea portatile di Sony avrà bisogno di una spinta per competere con nuova unità di Nintendo. C'è una buona probabilità che un vero successore di PSP potrebbe pop-up di quest'anno.

Ora in 3D!

Mentre grande spinta di Sony di quest'anno sta andando da spostare, sono state anche lavorando per portare il gioco nella terza dimensione, come testimoniano alcune delle promozioni con i loro televisori Bravia. Non si potrebbe ottenere un grande obiettivo con tutto il resto in corso in fiera, ma si aspettano che vi sia un paio di uscite di alto profilo con 3D opzioni.

PlayStation Network Plus

Questo è stato confermato per un po 'adesso, ma le indagini si indirizzano verso Sony cerca in un tier pagato per il servizio PSN. Mentre è altamente improbabile che possa portare via nessuna delle persone che attualmente godono di caratteristiche, un servizio a pagamento con funzionalità aggiuntive fornirebbe Sony con maggiori entrate per migliorare ulteriormente il servizio. Caratteristiche come cross-game chat, chat di gruppo, e il contenuto tramite film, televisione, e partner di musica sono tutti vantaggi possibili, ma non c'è altrettanto buona di una possibilità che Sony è solo considerando l'opzione e non pronti ad attuare un sistema di pagamento presente generazione.

sociale per la casa e il tempo libero con Free Realms

PlayStation Home è stato disponibile per un paio d'anni, ed è chiaramente facendo qualcosa di giusto , la gente come più mantenere la firma su più contenuti coinvolgenti e continua a aggiunto. E 'possibile che ci sente parlare di nuovi partner di contenuto per la casa. Il più grande gioco sociale ci sente parlare, però, è gioco massive multiplayer online di Sony, Free Realms. Mentre è disponibile su PC per un lungo periodo, sembra che il gioco, con oltre un milione di giocatori, sarà finalmente colpire la PS3.

Visualizza immagini qui

Gran Turismo 5 Rolls nei negozi

Qualcuno ricorda questo gioco? Sì, è che il gioco di corse che è stato in sviluppo per, bene, circa sempre. Con po 'di fortuna, Sony sarà finalmente in grado di mettere una data di rilascio del titolo che si attacchi. Abbiamo avuto un sacco mostrato fuori circa il titolo, e anche un prologo con cui giocare, ma è tempo per il gioco di colpire finalmente scaffali.

Heavy Rain DLC rivoli Out

si ama o si odia, Heavy Rain ha fatto abbastanza bene per se stesso. Mentre non vi è attualmente un pezzo di episodiche DLC per il gioco attualmente sul PSN, ci sono piani per di più. Mentre E3 di solito non è il posto per DLC per avere esibito, Heavy Rain è stato un grande titolo abbastanza primo partito che si tratta di una possibilità che il diritto di ottenere un po 'di ribalta.

Preparatevi a essere inFAMOUS ... Ancora una volta

n. Shocker qui, ma i giochi che fanno bene tendono a diventare di franchising, e infame è già confermato di essere sempre un secondo titolo, e ci vedremo per primo all'E3.

Square Off in Final Fantasy XIII Versus

Quando Final Fantasy XIII è stato annunciato all'E3, un altro gioco di Final Fantasy XIII è stato annunciato : Versus. Anche se non è ambientato nel mondo del XIII, Versus è destinata a contenere temi simili che ruotano attorno dèi dovere e vendicativo. A differenza di XIII, Versus è un titolo in esclusiva PS3, in modo che lo metterà in scena di Sony venire giugno. />
Più vendetta, più sangue, più Kratos

Ovviamente, il Dio della franchise guerra sta per fare una comparsa di quest'anno. Siamo sicuramente di andare a vedere di più dal titolo PSP, fantasma di Sparta, set dopo gli eventi del gioco originale. C'è anche una possibilità che ci sentiremo di Dio di contenuti scaricabili War III, come ci sono state voci di un finale alternativo per qualche tempo.

Non si sa mai per certo ciò che la Electronic Entertainment Expo portare. Ci sono sempre molte sorprese che vengono fuori dal nulla per shock l'industria e giocatori simili. L'elenco qui sopra potrebbe sembrare sicuro e prevedibile, ma aiuteranno il tuo preparati per lunghe chiacchierate, statistiche noioso, e wacky nuovi prodotti. La prossima settimana, daremo un'occhiata a che cosa conferenza stampa di Microsoft significherà per Xbox 360 nel prossimo anno.