Progettati in modo intelligente Sony AIT-5 dispositivi di backup su nastro





I dati odierni moderno, ricco di ambienti IT che hanno bisogno di soluzioni veloci e di capacità superiore, che può assicurare la conservazione a lungo termine dei dati di business critici all'interno del loro budget limitati. Le organizzazioni richiedono supporti per l'archiviazione ad alta performance che sono user-friendly, abbreviare i tempi di elaborazione, l'offerta massimi livelli di sicurezza dei dati e il supporto di sistemi automatizzati. Il ruolo della tecnologia di storage su nastro è andato sotto significativa transizione da semplici sicurezza dei dati a più scrivere una sola volta l'archiviazione.

Secondo l'indagine condotta da IDC (dati internazionali società), nel corso del primo trimestre del 2006 i ricavi generati dalla gamma media e il mercato delle piccole imprese è stata molte volte superiore a quella del segmento di mercato Enterprise. Questa richiesta di archiviazione maggiore nel segmento SMB influenzato Sony per aumentare la capacità e prestazioni di registrazione di la sua prossima generazione AIT-5 formato di nastro. />
Sony AIT-5 unità a nastro forniscono ineguagliata precisione dei dati ed economiche soluzioni di backup per i dati di applicazioni complesse. AIT-5 è la generazione più avanzata e più tardi in scaletta AIT . Nuovo Sony AIT-5 offre capacità di 400 GB nastro. La buona notizia è che la capacità di compressione dei dati dei nastri AIT è superiore al drive tradizionale. nastro AIT unità affidabile di realizzare il processo di compressione dei dati a 2.6:1, il che significa che la compressa di stoccaggio capacità di AIT-5 cartuccia raggiunge 1,04 TB. retrocompatibilità in lettura-scrittura capacità di Sony AIT-5 unità include 2 generazioni precedenti AIT-4 e AIT-3.

Per la conformità alle normative, il più affidabile ed efficiente WORM (Write Once Read Many), la tecnologia è stata impiegata per la Sony AIT-5 prodotti. La dimensione del nastro Sony AIT5 è di ca. un terzo delle dimensioni di altre tecnologie a nastro concorrenti di capacità simile, che lo rende più efficiente dello spazio. intelligentemente Sony ha ridotto la durata del nastro del 40% e ha aumentato la sua densità di registrazione per archiviare maggiori quantità di informazioni. densità di bit aumento ha contribuito a migliorare il rapporto segnale-rumore. />
Sony AIT-5 caratteristica unica di monitoraggio dinamico testa lettura / scrittura dei dati che assicurano estrema precisione la lettura e la registrazione nei percorsi pista stretta. Questo aiuta anche a rafforzare la ricerca velocità e fornisce una stabilità eccezionale a nastro. Il miglior cartuccia di pulizia è possibile utilizzare con Sony AIT-5 è SDX5-CL Cartuccia di pulizia AIT.

Sony ha utilizzato la formulazione AME-III media che ha notevolmente migliorato la scorrevolezza e l'uniformità dei supporti di memorizzazione AIT-5 nastro. bobina nastro liscio aiuta a ridurre l'attrito quando entra in contatto con la testa, estendendo così la sua vita lavorativa a 30.000 passa a nastro. È possibile utilizzare in modo affidabile i nastri AIT seguente con Sony AIT-5 unità:

Sony nastri AIT5
SDX5-400W e SDX5-400C

Sony AIT 3 nastri


Sony AIT 4 nastri
SDX4200CWW e SDX4-200C

Si può essere certi delle ottime prestazioni da parte di Sony AIT-5 dispositivi a nastro in ambienti automatizzati e applicazioni di filiale. Sony AIT -5 unità possono performance le operazioni di scrittura a 175-260 GB / h per abbinare la velocità di trasferimento del sistema host senza disturbare la performance di streaming. Sony AIT-5 dispositivi a nastro forniscono un supporto completo e interoperabilità con i principali sistemi operativi, le moderne applicazioni di archiviazione e di backup software. Sony AIT-5 prodotti a nastro sono una proposta di valore superiore per il segmento delle piccole e medie dimensioni, e anche per il mercato delle piccole imprese attraverso l'estensione di automazione.