Nuovo Advanced Sony DAT-320 DGDAT320 cartuccia nastro





Sony è orgogliosa di introdurre nuove DAT-320 supporti su nastro. DAT320 di dati su nastro tecnologia è l'ultima versione del / formato di memorizzazione a nastro DAT DDS. DAT-320 è un nastro a velocità medio alta che offre un'eccezionale sicurezza dei dati e una maggiore velocità di trasmissione dati. Sony DAT-320 nastro è altamente durevole ed è più economica per l'archiviazione dati a lungo termine. Breakthrough tecniche e le caratteristiche vantaggiose sono state aggiunte al-320 supporti a nastro DAT da Sony. Sony formato di nastro DAT320 offre molte caratteristiche interessanti che sono state progettate per risolvere le esigenze di storage di backup delle aziende moderne ad una velocità rapida e prezzo abbordabile.

capacità di registrazione forniti da Sony DAT-320 cartuccia nastro è di 120 GB. Sony ha migliorato il livello di sicurezza in formato nastro DAT-320 di media, introducendo un altamente efficiente tecnologia di crittografia dei dati. Sony DAT-320 La tecnologia di archiviazione su nastro rese densità di registrazione più elevato e una maggiore capacità a basso costo. DAT è il primo prodotto di storage su nastro da parte di Sony che utilizza l'efficiente tecnologia AME per fornire soluzioni di storage senza precedenti. La velocità di trasferimento di nastro DAT320 dati in forma nativa è di 12 Mbps che raddoppia per offrire 24Mbps in modalità compressa. Il nome del modello di Sony DAT-320 cartuccia a nastro è DGDAT320 che ha una capacità di 320 GB in formato compresso. Per nastro DAT-320 in formato multimediale, Sony progettato una nuova DGDAT320CL efficiente pulizia cartuccia a nastro la cui solida design offre prestazioni eccezionali che migliora le caratteristiche di uscita di alta efficienza nastro Sony DGDAT320 backup.

Sony ha aumentato la capacità e la media robustezza del nastro DAT-320 di media rispetto alle versioni precedenti di backup a nastro DAT compreso il suo predecessore, DAT-160 formato di nastro. Alta velocità Sony DAT-320 nastro di formato mira a imprese che hanno sedi remote e PMI. Sony DAT320 di dati su nastro è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di archiviazione dei dati in corso di PMI che mirano a ridurre i costi di proprietà per un mezzo disastro di archiviazione di ripristino di backup. Sony nastro DGDAT320 offre alle piccole e medie il doppio delle prestazioni e capacità rispetto al precedente DAT-160 tecnologia a nastro. Elevata capacità di DAT-160 cartuccia a nastro è in grado di registrare informazioni da 160GB, mentre le ultime DAT-320 cartuccia può contenere dati fino a 320 GB.

Sony DAT 320 tecnologia a nastro è un supporto di memorizzazione conveniente che fornisce un trasferimento aumento velocità e costi di gestione bassi. Sony DAT-320 nastro di backup è aumentata densità di traccia le caratteristiche e la capacità di immagazzinare quantità di dati più in uno spazio determinato. Questa caratteristica vantaggiosa di supporti di storage su nastro Sony DAT320 contribuisce a ridurre il consumo di energia, spazio e costi operativi. Sony DGDAT320 nastro media tecnologia permette inoltre agli IT manager per far fronte ai costi finanziari. Sony DAT-320 è il mezzo migliore nastro economica per l'archiviazione dati interattivi ed è considerato più ecologico il formato di archiviazione su nastro. DAT-320 è una cartuccia a nastro ad alta capacità che è stato progettato per durevolezza a lungo termine, superiore integrità dei dati e le sue piccole dimensioni permette di risparmiare spazio sul pavimento.