Sony Ericsson T715 tranquilla Pink mobile





Lo stile del telefono cellulare Sony Ericsson T715 rosa è molto moderna ma anche molto modesto. Che lo rende perfetto per le donne d'affari che non ha bisogno di un telefono appariscente ma invece qualcosa che abbia un aspetto professionale, pur mantenendo quel fascino femminile. Sony Ericsson T715 Pink ha certamente tutte le caratteristiche necessarie per l'utente business medio. Mentre il Sony Ericsson T715 rosa cellulare non è quello che si potrebbe chiamare un telefono rivoluzionario, che fa tutto ciò che è richiesto per questo con il minimo sforzo. Sony Ericsson T715 Pink uno dei telefoni slide molti che sono oggi sul mercato, e anche se non ha una tastiera QWERTY o il touch screen è ancora molto positivi per parlare.

Il Sony Ericsson T715 rosa sembrava elegante e di stile, in primo luogo, ma non che si può acquistare come un telefono cellulare rosa si distingue sul serio e si adatta ad un pubblico femminile più che il disegno originale. In alcuni casi rosa telefoni cellulari può apparire un po 'di cattivo gusto, ma il Sony Ericsson T715 Pink evita questo e potrebbe ancora essere usato come un telefono business intelligenti e per uso personale.

Il Sony Ericsson T715 Pink dimensioni del telefono sono abbastanza magro, pur essendo coerente con il resto del telefono cellulare, le dimensioni di 92x48x15mm è media piuttosto che di rottura a terra. Anche così, Sony Ericsson T715 Pink ha ancora alcune funzioni utili e non è quello che si potrebbe chiamare un cellulare di base. Il Sony Ericsson T715 Pink comprende desktop intelligente che aiuta gli utenti a seguire il loro calendario e le note e li aiuta a ricordare le date importanti. Questo dispositivo 3G-enabled fornisce l'accesso a Internet. Il Sony Ericsson T715 ha uno schermo da 2.2 pollici QVGA 240 x 320 pixel, con una grande tastiera per digitare tutti i vostri messaggi sociali. Sony Ericsson T715 Pink dispone inoltre di una fotocamera da 3.2 mega-pixel che può essere utilizzato per caricare le foto sul tuo profilo di social network. Il Sony Ericsson T715 Pink fotocamera dispone anche di Photo light, che consente scatti perfetti da prendere in qualunque situazione di luce che stai dentro Il Sony Ericsson T715 Pink ha fotocamera da 3.2 MP con il valore aggiunto di un impianto di geo-tagging. Inoltre include funzionalità di face-to-face chiamare, può anche registrare video.

Il Sony Ericsson T715 Pink solo circa 90 MB di storage a bordo è disponibile per il supporto, ma l'espansione è possibile tramite uno slot per schede di memoria . Il Sony Ericsson T715 Pink supporta il formato microSD, offrendo fino a 4GB di spazio di archiviazione potenziale. Il Sony Ericsson T715 Pink Card slot è sul lato del dispositivo, ma avere accesso richiede la rimozione del coperchio posteriore dell'unità lo stesso. Il Sony Ericsson T715 Pink costruito in Google Maps, è possibile cercare facilmente le mappe e trovare indicazioni stradali. distanza Zero e la musica di Sony Ericsson T715 Pink costruito nel lettore Walkman, Mega Bass bassi profondi e radio FM RDS e musica per tenerti lontano dal più vicino. Entertainment, il supporto per You Tube e la riproduzione video. Trasmissione, il supporto per Bluetooth, A2DP, USB e Patto di stampa Bridge. Per ulteriori dettagli visitare http://www.phoneandbeyond.com