Nuovi Sony Vaio Vpcf11Z1E/bi Laptop Computer





Il Sony Vaio VPCF11Z1E/BI ha comunque diritto di vantarsi del suo predecessore, come realmente è l'unico ultraportatile da 13 pollici (al momento) che esegue un processore Intel Core i5 e un metodo commutabile immagini. E il lusso, proprio come una tastiera retroilluminata, display ad alta risoluzione e supporto per le unità SSD più raramente disponibili in pacchetti questo piccolo. E sì, il suo prezzo si può acquistare almeno 4 netbook, ma si guadagna comunque Opzione uno Editors '(all'interno categoria ultraportatili) per essere un potente e ricco di funzionalità ultraportatile.

Non c'è alcun obbligo di riprogettare un ultraportatile che è questo molto bello, che può essere motivo per cui Sony ha lasciato il telaio nuovo VPCF11Z1E/BI soli in casa. E 'la stessa ragione per cui il bene-messo Lenovo ThinkPad X200 aveva lasciato intatto il suo design. Il portatile VPCF11Z1E/BI è avvolto in fibra di carbonio e di metalli di magnesio, anche se la sua incredibilmente scarso, 3 chili telaio smentisce la sua robustezza sorprendenti. Il 4,6-pound Apple MacBook Pro da 13 pollici e Three.8-pound HP ProBook 5310m hanno un ingombro simile ma pesano molto grande tutto molto più che il computer portatile Sony Vaio computer VPCF11Z1E/BI. Anche i cracker sottile ASUS UL30A-A1 (lbs Three.9) non è così semplice all'interno della bilancia.

In quanto creatori da tastiera "chiclet", era giusto che questo Sony continua fattore di forma con il computer portatile VPCF11Z1E/BI. Anche se i tasti sono più piccoli di quelli per la ASUS UL30A-A1 e Apple MacBook Pro da 13 pollici, Sony offre l'abbondanza di spazio in mezzo a ogni tasto per garantire che le conoscenze digitazione non sento veramente ristretti. Sony ha prodotto la conoscenza digitazione molto più avvincente con l'aggiunta di una funzione di retroilluminazione, una caratteristica tastiera che non era ottenibile con il suo predecessore. Il touchpad è ampio e morbido-clic sui pulsanti del mouse anche rivali che sulla favolosa Lenovo X200 e Dell Studio 14Z.

Le funzioni del computer portatile Sony Vaio VPCF11Z1E/BI hanno un po 'trasformato, per lo più per il meglio. E 'ancora incredibile che questo peso piuma include un lettore ottico interno, che potrebbe essere scambiato per l'unità Blu-ray. Ultraportatili come il Dell Studio 14Z e ASUS UL30A-A1 scelto di compiere senza avere un unità ottica e anche ora pesano extra. Il Sony Vaio laptop VPCF11Z1E/BI ora supporta solo dischi allo stato solido (SSD) (unità di filatura erano disponibili, in alternativa, mentre utilizzando la versione precedente). E '1 nel solo ultraportatile che supporta SSD doppio (la mia configurazione è venuto con un singolo drive SSD da 256GB). L'originale Z aveva una opzione per quelle dual 256 GB, per il totale di 512GB, la nuova supera fuori a 384GB (uno da 256 GB, l'altro un SSD da 128 GB)-ancora />


La Nvidia GeForce GT 330M chip grafico all'interno del computer portatile Sony Vaio VPCF11Z1E/BI computer è molto molto più altamente efficace di quella particolare trova all'interno Sony Z590. Il computer portatile VPCF11Z1E/BI di 3DMark 06 punteggio di 6.867 è un minimo di 6 volte superiore di quella della Z590 Sony, e non ha fatto cadere un singolo fotogramma in corso di Crysis e World in Conflict gioco. Attraverso i controlli di gioco, ha battuto il MacBook Pro da 13 pollici 14Z e DellStudio, che si spostano su chipset Nvidia integrata. Anche il Lenovo ThinkPad T410 immagini di postazione di lavoro non poteva competere con la prodezza di immagini 3D di Sony Vaio laptop VPCF11Z1E/BI's.