Sony BDP S370





Prezzi bassi per il Sony BDP S370


Sony BDP-S370 />


Puoi compra Sony BDP-S370 In magazzino. Sony BDP S370 negozi o Compra Online - al più basso Pirce si salva GRANDE!. Nave con la consegna veloce e di stoccaggio. Tempo limitato offerta! Oggi è in stock, ordina subito prima che i prezzi in su.

Customer Review:

ho comprato questo giocatore, perché dopo DivX del produttore e RBM per giocare. Mi collego con il giocatore e subito notato che non è file DivX, o addirittura riconoscere. Ho aggiornato il lettore alla più recente del software e non ha aiutato. Ho contattato il supporto di Sony e mi hanno detto di guardare la stampa fine a pagina 32 del manuale o in fine, stabilisce che la stampa solo per il lettore video canadese. Sono molto arrabbiato che permette ai consumatori che gli Stati Uniti, dove comprare una PS3 per dare sostegno. Io non verrà eseguito su PS3 con la 300 + W per visualizzare questi formati, e Blu-ray. Io preferirei usare il lettore Blu-ray 1920-1925 watt pure, ho potuto ottenere il lettore BDP-S370 riprodurre alcuni file MKV, Sony ha detto che è quello di giocare con loro, ma i miei giocatori non hanno avuto, così vado torna al giocatore. Alla fine ho comprato l'LG BD570 e che giocano a tutto quello che ho scagliarle contro di lui. Non credo che farò ogni prodotto Sony dopo l'acquisto di esso.

Abbiamo "Sony BDP S370". E si può compra Sony BDP S370 nel nostro magazzino. I prezzi più bassi su Sony BDP S370 Negozi & Acquisto Online - Compri oggi di salvare tutti!

Molto ben design di prodotto

Sony ha ancora l'abilità di creare prodotti slick.

Il dispositivo fisico è di per sé ben progettato, l'utente interfaccia è piacevole, il suo uso è intuitivo, la qualità dell'immagine sembra grande, e le caratteristiche di internet sono facili da installare e da utilizzare (giocatore di Netflix, giocatore NPR, la radio di Pandora, ecc)

posso ' t dico che ho provato tutte le caratteristiche di questo giocatore, ma quello che ho provato funziona alla grande ed è un piacere da usare.

Al contrario, ho già ordinato un lettore Blu-ray Samsung (BD -C5500). Anche se ha giocato film e show online Netflix fine, l'esperienza di utilizzo è stato abbastanza terribile. Non vedevo l'ora di restituirlo.
Amazing per i soldi! (Buggy supporto SACD)

ho comprato il lettore BDP-S370 per due motivi. Ho voglia di giocare Blu-ray per il loro audio in alta definizione (e di immagine, ma più preoccupato del suono). Mi piaceva anche l'opzione di giocare il mio SACD (Super Audio CD) su un'altra macchina.

Blu-Ray

---------- Blu-Ray le prestazioni sono eccellenti. Non ho avuto problemi con esso rifiuta di suonare qualsiasi cosa. Tuttavia, l'ho collegato alla nostra rete subito e aggiornato il firmware immediatamente. Il tempo di risposta è eccellente. (I miei genitori hanno Sony da circa un anno fa e per i miglioramenti di velocità sono impressionanti.) Immagine e suono sembrano grandi. Ho dovuto modificare alcune impostazioni per ottenere la macchina output bitstream Dolby TrueHD e DTS HD Master. Pare out-of impostazione-the-box è per il giocatore per convertirli in PCM e passare che attraverso la HDMI. Credo che rende per la massima compatibilità. Ma se si paga un sacco di soldi per l'ultimo ricevitore, ho potuto vedere alcune persone neanche rendersi conto che non lo si utilizza al massimo potenziale. />

SACD ------- ---
SACD la riproduzione è buona, ma il giocatore è un po 'buggy qui. Il bitstream DSD come decodificato dal mio Marantz SR5004 suoni incredibili. (So che alcuni audiofili si lamentano che il ricevitore è probabile che passa attraverso questo flusso PCM, ma che spesso apre ad altre opportunità come l'utilizzo di crossover e di un ricevitore equalizzatore per la correzione stanza o anche attivando modalità surround se lo si vuole - io skip questi ultimi, naturalmente.) oserei dire la DSD attraverso il mio ricevitore ha una migliore profondità e chiarezza rispetto al mio Sony SCD-C555ES, il che significa una scatola grande grande può essere rimosso dal mio setup.

Il giocatore immediatamente riconosce i dischi SACD e si impegna in modalità SACD - è possibile scegliere multi-canale o preferenza a due canali nei menu. Ma, come ho eluso in precedenza, questa modalità è un po 'buggy e privo di un certo sostegno usabilità. I nomi delle tracce vengono visualizzati correttamente sulla schermata iniziale del giocatore, ma questo è l'ultimo vedrete di loro. Una volta che si inizia a giocare, solo il numero della traccia e il tempo viene visualizzato sul display sullo schermo. Non ti mostrare la traccia / titolo / testo dell'artista. Le icone ci sono, ma lo spazio è vuoto. Deludente, ma che vuole ascoltare la musica con la tv accesa, giusto? />
Beh, è lì che le cose peggiorano. Il display sulla unità mostra il tempo totale e numero di tracce al caricamento di un disco. Purtroppo, una volta che stanno assumendo un SACD, il numero della traccia non viene mostrato a tutti, non quando le tracce cambiando, non quando non in pausa, durante la riproduzione. Lame. (C'è un T che è chiaramente dovuto essere seguito dal numero della traccia, ma è solo seguita da spazi fino ad arrivare al tempo in pista.) In sintesi, mi aspettavo molto meglio il supporto SACD da parte della società che ha inventato e co-autore lo standard SACD.


Altri ---------- />

ho avuto un paio di casi in cui si gelò in su.. Una volta, solo staccando la spina possa risolvere il suo stato. Ho anche chiuso il cassetto e la cosa lì seduto a lampeggiare Chiudi. Apertura e chiusura del vassoio che risolto rapidamente. Weird.

C'è anche un ritardo incoerente nel mio ricevitore di bloccaggio sul formato bitstream dai raggi Blu (Dolby TrueHD, Dolby Digital, DTS HD Master, ecc.) A volte perdere il prime note della musica degli schermi logo '. Non so se questo è dovuto al mio ricevitore, l'S370, o solo un problema generale con il formato standard Blu-ray/HDMI di oggi.

saperne di più su Sony BDP-S370 Blu-ray Disc Player

Best Buy per "Sony BDP-S370", prezzo più basso Sony BDP-S370 + spese di spedizione gratuita. Da non perdere Sony BDP S370, a basso costo Sony BDP S370Buy Online - Get it Now

!

Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati.

associati con Amazon.com