Sony BDP S470





Prezzi bassi per il Sony BDP S470


Sony BDP-S470 />


Puoi compra Sony BDP-S470 In magazzino. Sony BDP S470 negozi o Compra Online - al più basso Pirce si salva GRANDE!. Nave con la consegna veloce e di stoccaggio. Tempo limitato offerta! Oggi è in stock, ordina subito prima che i prezzi in su.

Puoi goto Store per vedere più in dettaglio, il prezzo o ORDINE prodotto dalla stampa ORDINA Button . E se volete vedere confronto dei prezzi è possibile premere Confronta i prezzi Button .

Customer Review:

ho ordinato questo come un terzo giocatore per Blu Ray in casa. Invece, al centro del mio centro di intrattenimento.

Questo articolo è stato presentato in un contenitore bene ed è arrivato in fretta. ABRO essere collegato e inserito nella mia rete. Si collega automaticamente alla mia rete, non ho niente dei miei altri Blu-ray e si avvicinò alla pianta.

Dopo una rapida attivazione online, un'incredibile varietà di opzioni di streaming video disponibili. Netflix in streaming video non è mai, mai stato così bello prima. I film sono stati rapido sollievo Amazon.com. Come ho ordinato attraverso le opzioni, ho improvvisamente realizzato che avevo trovato il mio computer portatile a film, video, musica e immagini disponibili per lo streaming sul televisore.

L'interfaccia è molto simile alla PlayStation, che naviga molto familiare. Blue Ray carico più veloce sul mio giocatore o la mia PS3.

Il look è molto elegante, ultra sottile senza tasti visibili sulla parte anteriore, anche se ci sono. Una porta USB disponibile sul frontale è solo l'unica cosa diversa è qualcosa di bello in

marzo Questo lettore ha un posto nel più grande centro di intrattenimento. Non sono mai stato così colpito con un pezzo di mail, e questo è un tipo di scrittura presente in un iPad.

Vorrei poter guardare attraverso la musica durante la riproduzione di ciò che è in funzione. WiFi è incoraggiato, ma può essere aggiunto tramite la porta USB non incluso. È possibile contattare una rete di soggiorno anche per la velocità massima per lo streaming. Vorrei più critiche, ma io sono molto felice. Ora ho una scusa per la mia banda larga a Internet da casa!

In generale, questo è il miglior soldi ho speso per il mio centro di intrattenimento in quanto la modifica al plasma.

Abbiamo "Sony BDP S470". E si può compra Sony BDP S470 nel nostro magazzino. I prezzi più bassi su Sony BDP S470 Negozi & Acquisto Online - Compri oggi di salvare tutti! Dimming Menu Problemi ???

Appena comprato questa mattina per andare con il mio nuovo HDTV Sony. Ha inserito la spina, costituzione e Netflix hanno cominciato ad affluire subito. Così facile da fare. />
Ma non riesco a capire i comportamenti piu 'fastidioso. Quando vado nel menu, tutto è luminoso e chiaro. Dopo il secondo circa 6 o 7, il menu lentamente comincia a dim. Posso ancora usare, ma va a circa il 60% di luminosità. Non riesco a malapena a vedere. Se mi preme RETURN sul telecomando, si illumina di nuovo. Comincio a passare attraverso il menu e di nuovo, si scurisce. />


Qualche suggerimento? />
Bella foto e caratteristiche, ma ....
Ho acquistato questo lettore Blu-ray per l'up-scaling dei DVD e Netflix in streaming, in quanto non ho alcuna supporti BD in questo momento

Il bene:. fummo tutti impressionato con la qualità dell'immagine quando su DVD-scaling. La foto è stata molto buona con pochi manufatti. Inoltre, la Netflix è stata la qualità delle immagini è stata molto buona, rispetto al mio Roku di papà, ma non sono sicuro se fosse l'unità o il fatto che il mio modem via cavo è più veloce del suo modem DSL. Attribuisco molto per la velocità di connessione

Il cattivo:. Alcuni DVD non ha giocato bene (ad esempio, Star Trek IV e Star Wars Episodio I). Prevalentemente cosa stavano bene, tuttavia, circa l'80% del tempo, l'audio spariva nella schermata del menu, e quando andare a una scena, il 5-10 secondi del filmato (audio & video) sono state archiviate

Il mio unico figlio ed io sono piuttosto pignoli su cose che sono a destra, quindi ho restituito l'apparecchio dopo aver parlato con Sony. (Hanno offerto alcuna soluzione utile.) Ho deciso di provare il lettore BDP-S370 (stesse caratteristiche, ma nessun 3D), e aveva lo stesso identico problema. Credo che ci sia un problema di firmware nella nuova serie di lettori Sony Blu-ray. />
grande BD player

Questo è un entry level grande BD player . ottimo prezzo per tutte le caratteristiche. Plug-and-play. La mia unica lamentela è la sua insistenza su come usare un adattatore wireless Sony - ho inserito in diversi quelli di marca e sono stati tutti respinti in quanto incompatibile. L'adattatore wireless Sony è quasi la metà il prezzo del lettore stesso - una farsa quando ogni altro adattatore wireless USB è là fuori. In definitiva ho fatto un-5 cavo ethernet cat ad essa e ha funzionato favolosamente. L'interfaccia utente del menu è un po 'goffo e impiega un minuto per abituarsi, ma il contenuto è ricco.

saperne di più su Sony BDP-S470 Blu-ray Disc Player

Best Buy per "Sony BDP-S470", prezzo più basso Sony BDP-S470 + spese di spedizione gratuita. Da non perdere Sony BDP S470, a basso costo Sony BDP S470Buy Online - Get it Now

!

Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati.

associati con Amazon.com