Sony BDP S560





Prezzi bassi per il Sony BDP S560


Sony BDP-S560 />


Puoi compra Sony BDP-S560 In magazzino. Sony BDP S560 negozi o Compra Online - al più basso Pirce si salva GRANDE!. Nave con la consegna veloce e di stoccaggio. Tempo limitato offerta! Oggi è in stock, ordina subito prima che i prezzi in su.

Puoi goto Store per vedere più in dettaglio, il prezzo o ORDINE prodotto dalla stampa ORDINA Button . E se volete vedere confronto dei prezzi è possibile premere Confronta i prezzi Button .

Customer Review:

Sono molto deluso con questa unità. Ci vuole troppo tempo a caricarsi e non si può tornare da dove si ferma. titolo di un adulto è anche un problema.

Abbiamo "Sony BDP S560". E si può compra Sony BDP S560 nel nostro magazzino. I prezzi più bassi su Sony BDP S560 Negozi & Acquisto Online - Compri oggi di salvare tutti! Sony BDP-S560 LETTORE BLU-RAY

Sono molto deluso con questa unità. Ci vuole troppo tempo per caricare e non si può tornare da dove ci si ferma. Chiudere la didascalia è anche un problema.
Nessuna opzione Streaming

Che spreco di tempo e denaro. Questo lettore non monte i video on-line su popolari servizi commerciali come Amazon Video-On-Demand, Netflix extra. Perché Sony ha senza fili se è di alcuna utilità altri poi BD Live. Remote è terribile e perché Amazon sta mostrando Xross Media Bar quando questo prodotto non dispone di questa opzione.
Informazioni su Sony Blue Ray Disc Player BDP-S560

Tutto è molto buono, ma non legge i film scaricati Fron internet, salvata in un pen-drive esterno
Grande immagine, non può andare male con Sony

Ho preso questo prodotto già nel novembre 2009. Al momento ho due Sony Blu ray (2 modelli differenti) e non hanno avuto problemi con entrambi.

L'immagine e la qualità audio è sorprendente. Credo che decodifica Dolby Digital surround. Non ho provato la connessione senza fili, quindi non posso commentare su questo.

Il tempo di caricamento è ragionevole. La lettura del disco orario (da inserire il disco per iniziare a giocare) era di circa 15 secondi. Lo stesso giocatore è molto elegante e sembra grande con la HDTV e apparecchiature home theater. Tutto quello che voglio fare è guardare i raggi blu! film in DVD sembrare mediocre qualità delle immagini a me oggi. Inoltre, questo giocatore non è in grado di Netflix. Vorrei che fosse ...

L'unico problema che ho avuto è che una volta ogni tanto il suono da home theater balbetta e si spegne per qualche minuto, poi torna di nuovo. Se qualcuno sa perché questo sta accadendo fatemelo sapere! Tutti i collegamenti dei cavi siano ben inseriti e sicuro. Im non sicuro se il problema è il lettore blu ray, HDTV, o sistema audio. Tutti e tre sono Sony.

saperne di più su Sony BDP-S560 1080p Blu-ray Disc Player

Best Buy per "Sony BDP-S560", prezzo più basso Sony BDP-S560 + spese di spedizione gratuita. Da non perdere Sony BDP S560, a basso costo Sony BDP S560Buy Online - Get it Now

!

Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati.

associati con Amazon.co.uk