Nuovo Sony Advanced nastro LTO-5 cartucce di backup





Sony di alta qualità dispositivi di archiviazione dati sono attendibili da parte degli organismi riconosciuti a livello globale. Sony supporti a nastro prodotti sono appositamente sviluppati per fornire protezione a lungo termine dei dati con il tasso di errore estremamente bassa.

Sony ha recentemente introdotto nastro LTO5 cartuccia che dispone di tecnologie state-of-the-art. LTX1500G è il numero di parte di Sony LTO-5 cartucce. Nuovo Sony LTO 5 nastro offre impressionante 3,0 TB di capacità media in forma compressa. Sony ha utilizzato i nuovi media innovazione formulazioni di migliorare significativamente le robustezza supporti LTO-5 cartucce a nastro, la lettura / scrittura accuratezza, la vita utile e le caratteristiche di uscita. Sony ad alta velocità del nastro LTO-5 è progettato per affrontare le richieste di storage crescenti delle imprese moderne '.

Sony ha ridisegnato il architettura del LTO-5 di backup su nastro, e ha introdotto un nuovo design della bobina-hub, che aiuta a mantenere un divario ideale tra la flangia della bobina e del bordo del nastro. Questo nuovo disegno della cartuccia migliorato di Sony LTO-5 consente di assicurare stabilità operativa durante lo stress da lavoro pesante. Gli assi di rotazione e coassialità del mozzo nastro sono stati ulteriormente migliorati per assicurare il movimento del nastro ottimizzato.

Il risparmio dei costi e potenti tecnologie delle generazioni LTO precedenti sono state aggiunte al nuovo Sony Ultrium cartuccia LTO5 insieme a nuovi svolta features. Sony LTO-5 cartucce ultrium ha un meccanismo innovativo che permette ai gestori i dati per fare 2 partizioni all'interno della cartuccia di backup. Questo sistema di nuova partizione aiuta gli utenti a gestire meglio e gestire volumi di dati più grandi. Con l'introduzione di mezzi di comunicazione La tecnologia di partizione, il processo di accesso ai file è diventato molto più veloce che è molto utile per la registrazione di file multimediali. Altri alta affidabilità e qualità nastri LTO-5 sono:

229.323, Maxell LTO 5
nastro 27.672, Imation LTO5 cartuccia
16.008.030, Fuji LTO-5 di media />
C7975A, HP LTO5
61.857 nastro di backup, TDK LTO 5 nastro
MR-L5MQN-01, 5 nastro LTO Quantum

Sony ha utilizzato ambientale processi produttivi amichevole per la produzione di nastri LTO5. Sony LTO-5 nastri Ultrium sono fatti del 34 per cento resine riciclate. Sony ha ridotto l'uso globale di materie plastiche, escludendo l'uso di materiale shrink wrap e casse di plastica.

Sony cartuccia LTO5 Ultrium offre prestazioni senza precedenti in tutte le unità LTO-5. liscia e persino superficie del nastro aiuterà l'unità di leggere e scrivere dati a una velocità vesciche di 280 MB / sec (compresso). Uno strato duro di rivestimento è applicato sopra le particelle magnetiche per prolungare la vita utile del nastro, e migliorare la sua resistenza alle condizioni ambientali sfavorevoli. />
Per ottimizzare ulteriormente la frequenza di uscita, Sony ha impiegato un nuovo sistema di legante in LTO-5 cartuccia a nastro. La forza di questo sistema legante è stato incrementato con maggiore cross linking. sistema legante più forte ha portato ad una maggiore robustezza di strato magnetico. Un nuovo sistema di lubrificazione è stato incluso da Sony in questo sistema legante. Assicura operazioni stabile e regolare sotto cicli gravosi di lavoro. Ecco perché la Sony LTO-5 nastro Ultrium garantisce prestazioni eccellenti anche dopo diecimila passa a nastro. Il guscio cartuccia di nastro LTO5 è stato ridisegnato da Sony che dispone di una cavità più profonda etichetta. Questo aiuterà le etichette di codice a barre per una migliore montare sulla cartuccia nastro di backup, riducendo così il rischio di cadere.