Costo DDS Sony efficiente e durevole-4 Drive SDT-D11000PB nastro interna





integrità dei dati, in tempo di disponibilità e accesso ad alta velocità ai dati di business vitali sono i fattori più critici che possono aiutare le aziende ad ottenere un vantaggio competitivo sugli avversari. Perciò è essenziale che si dovrebbe avere un rendimento elevato, ad alta velocità e potenti storage di backup e sistema di archiviazione.

Sony DDS (memorizzazione di dati digitali) le unità a nastro sono appositamente sviluppati per fornire soluzioni di backup economico per le piccole aziende mid-range e workstation. Sony DDS-4 unità a nastro offre un valore superiore, maggiore durabilità e l'integrità dei dati eccezionale a basso costo. numero Parte di questo nuovo design interno drive Sony DDS4 è "SDT-D11000PB".

Sony DDS-4 supporto di unità registrazioni ad alta densità ad un tasso compresso di 4,8 MB al secondo. tecnologia DDS-4 tape ha la capacità di affrontare le sfide di esigenze di storage crescenti in maniera economicamente efficace. Ora con Sony DDS 4 nastro, gli utenti possono conservare in modo efficiente fino a 20GB di dati compressi su una singola cartuccia. DGD150PWW è il numero di parte produttore della cartuccia DDS4 Sony media.

compatta Sony DDS-4 drive offre caratteristiche più vantaggiose e offre più alto livello di sicurezza per gli investimenti precedenti. I lettori saranno davvero stupito di sapere che Sony ha intelligentemente pensato la sua unità SDT-D11000PB per eseguire funzioni di lettura e scrittura su tutte le 4 versioni nastro DDS compresi DDS1, DDS 2, DDS3 & DDS 4 nastri di backup. drive Sony SDT-D11000PB volontà di leggere e scrivere dati al seguente media DDS nastri:

Sony DDS 1 cassetta,
DG90P Sony DDS 2 tape, DGD-120P
Sony DDS 3 nastro, DGD125PWW
Sony DDS 4 nastro, DGD150PWW

Sony DDS-4 tape drive è il più veloce e più affidabile rispetto ad altre unità. DDS4 drive Sony svolge le sue funzioni in modo efficiente, con minore consumo di energia. Sony ha fatto significativi progressi tecnologici lungo con un migliore raffreddamento e il flusso d'aria meccanismo. Tutte le unità nastro DDS-4, sviluppato da Sony dispongono di un vantaggioso SAFE (Super Air Flow Ambiente) tecnologia, che riduce in modo significativo la contaminazione da polvere e raffredda i componenti di unità a nastro. nuove bocche speciali inoltre sono stati che ha introdotto in modo efficiente aspirare aria fresca intorno ai componenti dell'unità di abbassare le temperature di unità durante pesanti carichi di lavoro ad alta velocità DDS-4 nastri dati sviluppata da altre aziende sono:.

59H4456, IBM DDS4 nastro
09W083, Dell DDS4 nastro
CDM40, Quantum nastro DDS 4
40.963, Imation DDS-4 tape
C5718A, HP DDS 4 nastro dati
27.505, TDK DDS-4 dati 26047350, Fuji DDS-4 tape dati
200.028, Maxell DDS 4
nastro /> Il supporto di memorizzazione delle compatte DDS-4 tape fornisce la resistenza eccellente per ridurre l'usura e lacerazione. Un nuovo "testa super pulizia" processo è stato progettato da Sony, che contribuisce a fornire la prestazione costante e frequenza di uscita ottimizzato, riducendo al minimo gli effetti nocivi delle particelle di polvere accumulata e sostanze inquinanti. performance estremamente robusto e di alta "hyper metal" testina del nastro è stato utilizzato da Sony in unità nastro DDS4. L'unità è durevole testa lettura / scrittura rafforza la frequenza di uscita, garantisce la longevità del nastro e migliora l'affidabilità dei dati. Kit soluzione di azionamento Sony SDT-D11000PB comprende DGD15CL cartuccia DDS pulizia, DGD150PWW DDS-4 tape backup, manuale d'uso, potenza AC-cavo e terminatore .