La migliore caratteristica di computer portatili Sony





computer portatili Sony sono noti per le loro elevate prestazioni e affidabilità. Si dà il caso di essere tra i migliori notebook in giro. Sony Corporation è l'azienda leader nel settore della elettronica, video, comunicazione e prodotti IT. Produce prodotti per professionisti, uomini d'affari e semplici consumatori. Sony, una società con sede in Giappone, produce un'ampia gamma di computer portatili con un marchio denominato Sony VAIO.

notebook Sony VAIO sono progettati con la tecnologia più innovativa ed avanzata. Fornisce soluzioni di computing per ogni tipo di consumatori se i professionisti IT, aziendali, studenti o le persone in cerca di home entertainment. Questa serie di computer portatili includono modelli come Sony VAIO CW, Sony VAIO CS, Sony VAIO NW e altro ancora. È possibile acquistare i portatili Sony per tutte le esigenze di mobile computing.

Discutiamo sulle caratteristiche di alcuni modelli di Sony VAIO serie di computer portatili.

Sony VAIO VGN-CR22G / B è buona opzione se siete in cerca di un portatile di buona qualità con le ultime caratteristiche a un prezzo conveniente. È dotato di processore Intel Pentium Dual-Core Processor T2330 (1,60 GHz), display di 14,1 pollici con risoluzione WXGA di 1280 x 800, dotato di un fotocamera da 1.3 megapixel, il connettore di uscita S-video e altro ancora.

Sony VAIO VGN CS31GN / B è un altro laptop eccellente ed è disponibile in colore attraente Aroma nero. E 'solo l'opzione ideale per le persone che vogliono fare la dichiarazione di stile con i loro laptop. Non è solo un dispositivo di bell'aspetto, ma è pensato per qualche affare serio. È dotato di processore Intel Core 2 Duo T6670 (2,20 GHz), che lo rende un dispositivo efficiente.

Ultimi serie

introdotto da Sony è Sony VAIO serie W. E 'la nuova invenzione da Sony al CES 2010. Sony VAIO Serie W è sempre a destra popolare dal suo lancio. Si tratta di un gadget eco-friendly. E 'quello che non solo ti aiuta con la vostra attività ma anche di rendere l'ambiente più verde. E 'composto da una custodia in plastica che è del 23% prodotto dai CD riciclati che sono a sua volta composto da bottiglie in PET. Inoltre, Sony ha sostituito i suoi manuali cartacei in versioni digitali.

Questi laptop da 10,1 pollici dispongono di 1366 x 768 pixel LED Black acceso. Funziona su n450processor 1,66 Ghz Intel Atom. Inoltre, dispone di 1GB di RAM e 250 GB di disco rigido. Viene fornito con sistema operativo Windows 7 che supporta tutti i software Microsoft. Con questo laptop, è possibile avere reti di accesso facilmente in quanto dotato di un dispositivo Wi-Fi e di un EDR 2,1 dispositivo di connettività Bluetooth. E si vuole ma più moderni computer portatili Sony, è possibile conoscere le caratteristiche c'è il rinomato negozi online al dettaglio. Potete anche leggere la Sony recensioni Portatili di conoscere il loro prestazioni effettive. Vinnit Alex è ben noto autore che forniscono informazioni utili su come acquistare i computer portatili di marca come computer portatili HP Pavilion e Notebook Asus etc, attraverso Online Shopping in India.