Sony BDP S370





Sony BDP S370


Sony BDP-S370 />


Puoi compra Sony BDP-S370 In magazzino. Sony BDP S370 negozi o Compra Online - al più basso Pirce si salva BIG

!

lettore Blu-ray non verranno mostrate alcune immagini abbastanza nitide, ma non vi è questa caratteristica molto desiderabile di "restituire al capolinea." È possibile interrompere e quindi decidere, dall'inizio o da dove si era interrotto, ma se avete il CD e metterlo di nuovo dopo aver perso questa occasione e ricomincerà da zero.

Sì! abbiamo "Sony BDP S370". È possibile compra Sony BDP S370 In magazzino. I prezzi più bassi su Sony BDP S370 Negozi & Acquisto Online - Compri oggi si salva GRANDE! Leggere attentamente le specifiche

ho comprato questo giocatore perché secondo le specifiche costruttori sarebbe riprodurre i seguenti formati di file per DivX e MKV. Ho collegato il lettore su e ho notato subito che non sarebbe riprodurre i file DivX o anche riconoscerli. Ho aggiornato il lettore al software più recente e questo aiuto non ha ancora. Ho contattato il supporto di Sony e mi hanno detto di guardare la stampa fine a pagina 32 del manuale e nella stampa fine si afferma che Divx è solo per i giocatori canadesi. Questo mi ha sconvolto un po 'che non possono dare che il sostegno ai consumatori degli Stati Uniti, a meno che comprare una PS3. Non voglio correre una PS3 con 300 + watt per essere in grado di guardare questi formati di file e Blu-ray. Avrei preferito utilizzare un lettore Blu-ray con 20-25 watt. Ho anche couldnt ottenere il BDP-S370 di riprodurre qualsiasi file MKV, Sony ha detto che dovrebbero svolgere loro, ma il mio giocatore non sarebbe così ho dovuto restituire il giocatore. Ho finito per acquistare l'LG BD570 e che si giocherà qualsiasi cosa mi passi a questo. Io non penso di essere l'acquisto tutti i prodotti Sony dopo questo.
Molto ben progettazione del prodotto


Sony ha ancora l'abilità di creare prodotti slick.

Il dispositivo fisico è di per sé ben progettato, l'interfaccia utente è piacevole, il suo uso è intuitivo, la qualità dell'immagine sembra grande, e le caratteristiche di internet sono facili da installare e da utilizzare (giocatore di Netflix, giocatore NPR, la radio Pandora , ecc)

non posso dire che ho provato tutte le caratteristiche di questo giocatore, ma quello che ho provato funziona alla grande ed è un piacere da usare.

Al contrario, ho già ordinato un lettore Samsung Blu-ray (BD-C5500). Anche se ha giocato film e show online Netflix fine, l'esperienza di utilizzo è stato abbastanza terribile. Non vedevo l'ora di restituirlo.
Non riproduce alcuni dischi region-free

per qualche motivo questo giocatore won'y gioco Meraviglie del solare System (un titolo region-free). Il film ha funzionato bene sul mio Sammy BD-P1600 e (ora in pensione), giocatore di Insignia. />
Updatting il giocatore è stato inutile in quanto non ha migliorato le cose.
Molto buon giocatore e Divx / AVI sono supportati con una soluzione!

Prima di tutto, lasciatemi dire il lettore Blu-Ray sembra * potenzialmente * awesome finora. Tutti i contenuti online funziona bene. Aggiornamento del firmware è stato un gioco da ragazzi. DVD up-conversion guardare bene. I verificherà un vero e proprio out Blu-Ray stasera ma io non sono preoccupato sulla base di altre recensioni che ho già letto.

E 'deludente che supporta Netflix Instant coda solo (non è possibile sfogliare tutti i titoli disponibili ). Da quello che ho letto questo è abbastanza standard per la maggior parte Netflix giocatori abilitato, anche se alcuni permettono di navigare i primi 100 titoli di ogni genere. Quindi, devo utilizzare il mio computer per trovare / aggiungere titoli di coda e ho aggiunto i titoli immediatamente visualizzati sul lettore Blu-Ray. Integrare la navigazione Netflix avrebbe guadagnato un'altra stella metà ... :) />
Il mio cruccio unico altro grande è che DLNA non è attualmente supportato. Il sito di Sony non ha fatto questo punto molto evidente, ma indica che sarà supportato in un aggiornamento di luglio 2010. Non vedo l'ora che si aggiornano molto ed è probabile che aumentare il mio voto una volta che succede.

Il mio cruccio unico altro stato quasi uno show-stopper. L'interfaccia utente non riconoscere alcun file AVI o DIVX sul drive USB. Tuttavia, c'è una soluzione molto semplice. Basta rinominare i file da *. avi (o *. divx) a *. mp4 e giocheranno bene! A quanto pare, il firmware non supporta il contenitore AVI e il codec DivX, ma non nasconde i file (MPAA probabilmente pensa che il blocco DIVX curerà la pirateria, nonostante i milioni di impieghi perfettamente legale per il codec). In ogni caso, funziona. Se la Sony dovrebbe "rompere" questo in un futuro aggiornamento, mi si abbassa la recensione a 1 stella e prontamente eBay la finestra. Tuttavia, sono fiducioso che la Sony rende conto di quanto stupido è quello di bloccare un unico contenitore / codec quando la pirateria e non esiste in ogni formato possibile. :
)
Si spera, con l'aggiornamento DLNA, verranno in giro e rendersi conto che il blocco di AVI / DIVX in nessun modo è una mossa sbagliata e ti permettono di riprodurre i file senza rinominare loro per primi

saperne di più su Sony BDP-S370 Blu-ray Disc Player

Best Buy per "Sony BDP-S370", prezzo più basso Sony BDP-S370 + spese di spedizione gratuita. Da non perdere Sony BDP S370, a basso costo Sony BDP S370Buy Online - Get it Now

!

Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati.

associati con Amazon.com