Redditizio Storage Sony DLT-IV Tape





performance provata efficacia, durata e costo delle tecnologie di storage su nastro DLT lo rende la scelta preferita per il backup dei dati mission critical ambienti più ricchi, uffici remoti, workstation e server di rete. tecnologia DLT è altamente scalabile. conseguenza gli utenti del nastro DLT formato sono provviste di un percorso di migrazione economico, che permette loro di migrare con fiducia a una generazione superiore a nastro DLT capacità.

Sony ha sviluppato numerosi formati popolari di storage su nastro che sono diventate standard del settore. Sony offre ai propri clienti e business alle imprese la più ampia gamma di prodotti di storage su nastro. Sony nastro DLT-IV cartuccia è ideale per applicazioni multimediali, centri di dati sulla disponibilità e backup di grandi volumi. Sony nastro DLT-IV caratteristiche mezzo di particelle di metallo pollici (MP) formulazione dei media. DLT-IV tecnologia a nastro è preferito dalle organizzazioni finanziarie e del settore pubblico.

Sony DLT-IV è una cartuccia a nastro di economia di spazio, la cui dimensione è molto più piccolo di nastri di memorizzazione. Con la tecnologia ad alta velocità Sony DLT-IV , gli amministratori dei dati può godere la pace della mente. Sony DLT-IV (DL4TK88) nastro ha la capacità di conservare le informazioni nativa 40 GB in un arco di tempo più lungo di 30 anni marche nastro DLT-IV sono elencati di seguito:.

59H3040, IBM DLT IV nastro
183.270, Maxell nastro DLT IV THXKD02
, Quantum DLT IV nastro
42.337, Imation DLT IV C5141F nastro
, HP DLT IV nastro
26.112.088, Fuji nastro DLT IV

Sony nastri DLT-IV consentono agli IT manager per il backup e ripristinare i loro dati sensibili in totale sicurezza e affidabilità eccezionali. tecnologia DLT-IV è una combinazione unica di velocità di trasferimento più veloce (fino a 12 Mbps compressi), la rapida accesso ai file e maggiore capacità dei supporti (fino a 80 GB compressi). Sony cartuccia DLT-IV garantisce un'eccellente affidabilità, con oltre 1.000.000 di passaggi. Sony DLT-IV utilizza una pellicola sottile di base, in modo che il nastro della bobina di più può essere confezionato in cartuccia di aumentare la propria capacità. Il film di base è protetta da uno strato duro di materiale magnetico.

Sony DLT-IV assicura robusto sicurezza dei dati con l'aiuto del suo nuovo meccanismo che non solo rileva la lettura / scrittura errori, ma corregge anche loro. estremamente robusto Sony DLT-IV è stato progettato per più prestazioni del nastro duraturo e stabile archiviazione dei dati. Per ridurre al minimo i media e berretto, Sony ha incorporato nuovo "meccanismo adattativo" nella sua DLT-4 nastri di dati. Questo nuovo meccanismo è anche molto utile per ottimizzare il contatto tra bobina nastro e testina del drive.

Sony DLT-IV è il miglior cartuccia a nastro per la memorizzazione di dati mission critical. combinazione di fogli di base robusta, bassa proprietà totale costi e una maggiore densità di bit contribuisce a fornire prestazioni imbattibili. Le tecnologie avanzate hanno contribuito a ridurre significativamente il tasso di errore del nastro Sony tecnologia DLT-IV per 10-17. Quindi si può tranquillamente utilizzare e affidabile il Sony DLT-4 cartucce di backup nelle imprese e centri dati aziendali. />
Grazie a una nuova architettura della cartuccia Sony DLT-IV, offre prestazioni eccellenti e in grado di sopportare cicli di lavoro pesante. densità di bit più elevate e supporti di registrazione più sottile ti permette di eseguire il backup quantità maggiore di dati . Sia che si è requisito backup ad alta velocità, a basso costo per GB, il trasferimento sicuro dei file, protezione a lungo termine, più rapido accesso ai dati di velocità o una maggiore capacità di archiviazione, Sony DLT-IV è l'ultima soluzione per tutte le esigenze.