Le prestazioni di storage dei dati migliora con Sony AIT-4 Unità nastro SDX-900V





Le istituzioni finanziarie, imprese, agenzie governative ed enti pubblici stanno producendo terabyte di dati ogni giorno. Questi dati devono essere protetti dalle minacce, perché le organizzazioni che utilizzano questi dati vitali per portare avanti le loro attività in modo efficiente.

AIT (Advanced Tape intelligente) formato sviluppato da Sony, ha raggiunto il successo e la popolarità attraverso le sue soluzioni di dati economici, affidabili e di lungo termine di protezione. Sony innovazioni in corso hanno garantito la scalabilità e della crescita in formato nastro AIT . Nel nastro AIT tecnologia multimediale, Sony ha presentato numerose tecniche avanzate. Formato AIT offre ai suoi clienti una scalabilità superiore, che aiuta a gestire la continua crescita delle richieste di archiviazione dei dati.

Leader del settore tecnologia a nastro AIT 4 è il culmine di competenza ingegneristica ed esperienza tecnologica di Sony. SDX-900V serie rappresenta la quarta generazione di unità nastro AIT prodotti da Sony. Questi AIT-4 sono state progettate le unità a nastro per fornire affidabilità solida roccia, maggiore capacità di archiviazione e nel tempo disponibilità di dati . dischi Sony SDX-900V offrono un'eccellente stabilità meccanica a 24MB nativo / s.

di piccola taglia nastri Sony AIT4 offrire maggiore capacità dei media e in grado di confezionare 520GB di dati (compressa). I clienti di server high end della rete, settore finanziario, le imprese di fascia media, data center, le agenzie governative e server dipartimentali possono contare sulle prestazioni di storage di AIT-4 tecnologia.

funzionalità di compatibilità con le versioni precedenti di unità AIT-4 SDX-900V garantisce la pace di mente. conservato Informazioni sui nastri dati, tra cui AIT-3, AIT-2 e AIT-1 può essere estratto dal AIT-4 unità SDX-900V con l'integrità dei dati superiore. nastri AIT-3 sono anche scrivere-compatibili. conseguenza gli utenti sono dotati di maggiore flessibilità e convenienza.

WORM (Write Once Read Many) soluzione è offerta dalla tecnologia AIT4. SDX4200CWW Sony è un worm abilitato nastro. I dati scritti su Sony SDX4200CWW nastro AIT-4 non può essere . manomessi o modificati riscrivibili nastro AIT-4 Sony è SDX4200WWW nastri AIT sviluppato da Sony sono:.

Sony AIT-1 di backup su nastro (SDX1-35C, SDX1-25C)
Sony AIT- 2 Nastro (SDX2-50C, 36C-SDX2, SDX2-50W)
Sony AIT-3 di backup su nastro (SDX3-100W, SDX3-100C)
Sony AIT-5 di backup su nastro (SDX5-400C, SDX5 -400W) />
Tutti i nastri AIT dati Sony sono fabbricati con l'utilizzo esclusivo di Sony AME (Advanced Metal Evaporated) formulazione dei media. formulazione AME contribuisce a elevare la densità di bit, la robustezza e la scorrevolezza di supporti a nastro. AME La tecnologia che assicura strato ultra sottile e uniforme di rivestimento magnetico viene applicato al supporto di memorizzazione. Per la produzione di AIT-4 cartucce a nastro, Sony ha migliorato le caratteristiche di AME di sviluppare nuovi AME-II formulazione dei media. tecnologia AME-II contribuisce alla la robustezza notevole media e densità di traccia più elevato di unità AIT-4 cartucce a nastro. Il mulinello ultra liscio nastro del nastro AIT4 ottimizza le prestazioni e stabilizza il movimento del nastro durante i cicli di sovrattassa.

E 'essenziale che la pulizia del nastro cartuccia deve essere utilizzato al fine di prolungare la vita utile dei supporti a nastro e la testa. è costruito Sony AIT-4 cartuccia di pulizia (SDX4CLLWW) per pulire e proteggere l'unità a nastro da polveri, sostanze inquinanti e detriti.

Sony AIT-4 dischi permettono l'integrazione facile e sicuro il vostro investimento attraverso la loro straordinaria compatibilità con l'industria leader nel software di backup e sistemi operativi. La velocità di trasferimento di unità a nastro SDX-900V sono state sollevate a 86,4 GB / ora per soddisfare le esigenze di storage ad alta demanding ambienti. Tempo di accesso alla Media di SDX-900V unità AIT-4 è più veloce rispetto ad altre unità, pertanto gli utenti possono accedere rapidamente ai file desiderati archiviati

.