Di alta classe Data Storage soluzione offerta da Sony AIT-3 Tape Technology





leader nel settore della tecnologia nastro AIT è stata introdotta da Sony. La sua velocità di lettura / scrittura velocità, funzionalità robuste e capacità di memorizzazione elevate consentono agli utenti di gestire la quantità di dati che esplodono in maniera economicamente efficace. dati Sony dispositivi di archiviazione sono intelligentemente sviluppato per distinguersi. avanzata e dati ad alte prestazioni soluzioni di storage offerto da Sony AIT-3 tecnologia a nastro permettono ai clienti di rispondere alle sfide del rigide normative di settore.

SDX-D700C/BM è un alta velocità di AIT-3 unità esterna, che è una scelta intelligente per l'acquisizione dati in tempo reale, le imprese di fascia media, gruppi di lavoro, applicazioni audio / video e ambienti esigenti. A 12 MB / s di velocità nativa, l'unità Sony SDX-D700C/BM assicura l'integrità dei dati eccezionale e senza soluzione di continuità le operazioni di backup. Grazie alla tecnologia Sony AIT-3 nastro, i dati in modo efficiente gli amministratori possono memorizzare e il backup dei file di dati critici in materia legale, difesa, governo, istruzione , industrie mediche e finanziarie. AIT-3 dispone di una tecnologia di compressione 2.6:1 rapporto impressionante. />
Per garantire la protezione a lungo termine e la conformità alle normative, la tecnologia WORM è stato inserito nel drive SDX-D700C/BM esterno. WORM tecnica è supportato da Sony SDX3-100W, nastro AIT3. Numero parte di re-writable cartuccia AIT3 è SDX3-100C. backup dei dati su una cartuccia a nastro WORM non può essere sovrascritto o modificato. La capacità di storage di Sony AIT-3 nastro è da 100 GB / 260 GB.

Sony continua a concentrarsi sui bisogni e la domanda dei suoi clienti. Ecco perché Sony ha introdotto la funzionalità di backup a nastro in grado di compatibilità SDX-D700C/BM. I clienti possono utilizzare tutti e tre i nastri AIT compreso AIT -1, AIT 2 e AIT-3 con unità a nastro SDX-D700C/BM. È possibile memorizzare dati e anche estrarre i dati già registrati da tutti questi nastri AIT. Sony AIT-3 formato nastro fornisce un percorso di migrazione. sotto elencati I nastri sono retrocompatibili (lettura e scrittura):

- Sony AIT-2 nastri di backup
parte no. SDX2-50WA, SDX2-36C e 50C-SDX2

- Sony AIT-1 i nastri di backup
parte no. SDX1-35C e 25C-SDX1

Sony AIT-3 nastri sono duro costruito per supportare registrazioni ad alta densità e di fornire protezione a lungo termine. Caratteristiche di robustezza di Sony AIT-3 supporti a nastro provengono dalle particelle di metallo puro e AME intelligente (metallo avanzato evaporata) tecnica. bobina di nastro cartuccia AIT3 Sony è composto di cobalto puro che contribuisce alla sua resistenza superiore nei confronti di attrito del nastro, l'umidità e detriti. drive SDX-D700C/BM Sony offre un accesso super-veloce per il memorizzati i file di dati.

film forte base di nastro AIT-3 aiuta a rafforzare i segnali in uscita durante i cicli pesanti, e di fornire una durata eccezionale fino a 30.000 passa a nastro. Combinazione di maggiore velocità e più piccolo formato di Sony AIT3 ti permette di backup dei dati di più in meno spazio. Architettura di testa di comando SDX-D700C/BM è stato ri-progettato per estendere la sua vita durevole fino a 50.000 ore.

Sony ha messo a punto un nuovo rivestimento in carbonio che protegge la superficie del nastro da polvere e sostanze inquinanti. Forza di rivestimento in carbonio questo nastro AIT è quasi 20 volte superiore a quella dei nastri convenzionali ossido di metallo. rivestimento in carbonio New massimizza la robustezza del mezzo di nastro e aumenta la sua livello di prestazioni. Sony AIT-3 cartuccia è un terzo delle dimensioni di competere nastri di backup di capacità di archiviazione equivalente. AIT3 Sony è davvero più intelligente, robusto, efficiente e più durevole.