Prezzo basso per Sony SSB1000





prezzo basso per Sony SSB1000

Sony SSB1000 />

Puoi compra Sony SSB1000 In magazzino. Sony SSB1000 negozi o Compra Online - al più basso Pirce si salva GRANDE!. Nave con la consegna veloce e di stoccaggio. Tempo limitato offerta! Oggi è in stock, ordina subito prima che i prezzi in su.

Puoi goto Store per vedere più in dettaglio, il prezzo o ORDINE prodotto dalla stampa ORDINA Button . E se volete vedere confronto dei prezzi è possibile premere Confronta i prezzi Button .

Customer Review:

Nozioni di base: $ 50 per un paio di buoni altoparlanti dal suono. Anche dopo aver letto i messaggi, io sono con loro, come giocano, se sorpreso di essere con i miei diffusori regolari rispetto ai $ 600! Si consiglia di avere un subwoofer per musica e film con la gamma, ma poi fa anche un subwoofer buon bilancio forse $ 100-150, e questi sono ancora molto Sony.

Sì, si può spendere molto più a suonare un po '"meglio, ma per qualcuno su un bilancio, un bilancio medio, questi sono sicuramente la strada da seguire. Per 150 dollari si può, nel giugno di questo come base primaria per un sistema home theater da ottenere.

Il [solo 5 altoparlanti equivalente] viene in mente è l'energia, Take 5, che ha anche un buon suono e prezzo sono molto modesti, ma si dispone di cinque altoparlanti in una volta. Indipendentemente da tali Sony sono un affare meraviglioso, grande.

Abbiamo "Sony SSB1000". E si può compra Sony SSB1000 nel nostro magazzino. I prezzi più bassi su Sony Negozi SSB1000 e Acquisto Online - Compri oggi di salvare tutti

! BuyingSony SS-B1000 5 1/8-inch Diffusori da scaffale (coppia)

grandi oratori

Volevo ottenere il suono digitale dal mio stazioni decoder musica nella mia camera da letto così ho comprato questo amplificatore, una coppia di Sony SS-B1000 5 1/8-inch Diffusori da scaffale, e un 20 'cavo RCA (rosso / bianco). />
grandi suoni e tutti sotto per 0.

L'amplificatore è appena piegato a gomito, e mi riferisco a malapena, ma io sono più che abbastanza solida. <
br / > La SONY grande suono e per il prezzo rappresentano un valore reale.
CheapSony SS-B1000 5 1/8-inch Diffusori da scaffale (coppia) />
Forse questo aiuterà

E 'probabilmente inutile aggiungere ancora un'altra recensione a questo altoparlante che dice "buono per il prezzo". Tutti sanno che da adesso. Quello che ho notato è il cliente che pochi dicono che il suono è fangoso o non ci sono medi o alti. (Mi sconto le lamentele sulla "necessità di un amplificatore") />
comincerò citando qualcosa che ho visto in nessun altro controllo: Quando ho aperto la scatola, vi era un avviso di Sony attaccata al superiore del wrapper sui diffusori. Un monito, in realtà. Ha detto che per essere sicuro di collegare gli altoparlanti ad un amplificatore "vicino" il rating massimo del diffusore. . Esso ha continuato a dire che la mancanza di collegarli ad un amplificatore "sufficientemente potente" si tradurrebbe in burnout tweeter />
Quindi, la domanda è: Che cosa è "sufficientemente potente"
Vi risparmio i dettagli noiosi della mia ricerca, e vi darò la linea di fondo. Non collegare questi ad un amplificatore di meno di 40 Watt RMS per canale. A 40 watt in su, si è praticamente sicuro, non importa quanto ti manovella. Sotto di esso si rischia di ritaglio la forma d'onda andare al tweeter. Il ritaglio distorsioni del suono e di applicare ciò che equivale a una tensione continua dritto per la bobina tweeter. Questa tensione si riscalda il cablaggio finché non si scioglie il rivestimento di lacca sul filo e cortometraggi fuori il tweeter. (Forse più di quanto si doveva sapere)

Il tweeter utilizzano una grande quantità di potenza in, e gestire il medio alto e gli alti. Grave di ritaglio e / o di burnout comporta midrange indebolito, non alti, il suono fangoso.

Non esattamente una recensione, credo, ma forse aiuterà alcuni acquirenti decidere se vogliono provare queste o non .

Se siete curiosi, ho questi collegato ad un amplificatore mettendo fuori 105 Watt per canale. Un sacco di potenza di riserva, dolorosamente alti chiari e luminosi. Il basso è appena sufficiente, ma OK per la maggior parte roba che suono. È sempre possibile confusione con controlli di tono, ma di alzare il basso non enfatizzare i bassi tanto come Richen il medio-basso, che è trasportata dal woofer. Le voci sono abbastanza chiare. Ho potuto utilizzare meglio gli altoparlanti, ma questi lo farà fino a che non andare in giro per l'aggiornamento. Potrebbe essere un po '.

saperne di più su Sony SS-B1000 5 altoparlanti da scaffale 1/8-inch (coppia)

Best Buy per "Sony SSB1000", prezzo più basso Sony SSB1000 + spese di spedizione gratuita. Da non perdere Sony SSB1000, a basso costo SSB1000Buy Sony Online - Get it Now

!

Copyright © 2009 Tutti i diritti riservati.

associati con Amazon.com