Londra / Parigi, 24 luglio 2007 - Sony Ericsson e Orange annunciano oggi l'ampliamento della loro partnership musicale di grande successo, che ha già visto Orange già vendere oltre due milioni di cellulari Sony Ericsson Walkman ® che caratterizzano il servizio musicale completo Orange track download , Orange Music Store, in poco più di 12 mesi. Il partenariato ha fatto Orange il fornitore leader di cellulari Walkman ® attraverso i suoi nove mercati europei.
Il Sony Ericsson Walkman ® portatili fanno parte del successo di Orange Signature Series, che offre ai clienti un accesso clic per Orange Music Store. Il successo di questa partnership può essere visto nel fatto che i cellulari Walkman (W850, W810, W880) sono stati costantemente le prime tre prestazioni Orange cellulari musicali del Regno Unito in termini di numero di download, e tra gli utenti del portatile Walkman Gruppo consumare musica 50% in più rispetto alla media di utenti di telefonia. Dall'altra parte del gruppo, Orange prevede di superare tre milioni di Walkman ® vendite dispositivo musicale entro la fine del 2007.
Questa fase successiva del partenariato comporta la creazione di una serie di campagne di marketing locale musica, tra cui la sponsorizzazione di un accordo unico e nuovo contenuto TV - mobileAct ™ Unsigned. Queste campagne sono progettati per aiutare sia generare consapevolezza e l'interesse per i nuovi cellulari Walkman disponibili attraverso Orange, e di fornire contenuti esclusivi di guidare aggiornare musicale portatile.
Non firmato ricerca talento band stato sperimentato con successo in Svizzera nel 2006, e lancia in Gran Bretagna su Channel 4 nel mese di ottobre accompagnata da un www.mobileact.co.uk sito web, e un'area dedicata sul portale WAP Orange World. Il mercato svizzero è impostato a seguire Regno Unito, con la Francia e il resto della impronta europea di Orange anche all'esame />
Nel Regno Unito, mobileAct Unsigned ™ è la prima serie ad apparire su entrambi Channel 4 zone di punta, T4 e 4music. Essa mira a scovare veri talenti - bande di giovani che scrivono ed eseguire la propria musica. La serie sarà presentata da Alex Zane e la ricerca condotta da un gruppo di ben noti, artisti credibile e mentori musicali. artisti credibile e mentori musicali. I vincitori del Regno Unito sarà firmato un contratto discografico con una major.
La campagna britannica utilizzerà mobileAct contenuto senza segno nei tre piattaforme di TV, online e mobile, e vedrà tre nuovi telefoni cellulari Sony Ericsson Walkman ® primo lancio sul mercato con Orange - il W660i, W910i e il W580i.
Orange e Sony Ericsson ha iniziato una partnership integrata di marketing marzo 2006 con un accordo congiunto di nove mesi di sponsorizzazione con l'artista europeo Sony BMG Christina Aguilera che ha dato Orange clienti l'accesso a esclusivi contenuti musicali mobili, come il download traccia, attraverso il portale Orange World.
"Sony Ericsson è entusiasta di collaborare con Orange per sponsorizzare mobileAct ™ firmati, in quanto segnala il passo successivo nell'evoluzione in corso della nostra strategia di business di lavorare con gli operatori partner di fornire agli utenti contenuti multimediali entusiasmanti che porta le applicazioni su i nostri telefoni di vita e incoraggia le persone a ottenere il meglio dalla loro esperienza di telefono ", ha detto Hervé Fontaine, Vice President, Global Customer Unit Orange, Sony Ericsson,. "Con l'annuncio di oggi Sony Ericsson e Orange si sono spostati oltre la musica di offrire una elevata integrazione triple play pacchetto di contenuti."
Francois Mahieu, direttore di dispositivi, Orange UK ha dichiarato: "La musica è al centro della strategia di intrattenimento di Orange. Orange ha anticipato la rapida crescita del mercato musicale offrendo una gamma di dispositivi musicali di tutti i segmenti. Lavorando in stretta collaborazione con Sony Ericsson che abbiamo organizzato insieme il più grande programma di integrazione e di maggior successo nel settore e anticipare thoughout simile successo di quest'anno con questi dispositivi Walkman e la campagna mobileAct estremamente eccitante ".
WALKMAN ® è il marchio di fabbrica di Sony />
Nota per i redattori
Orange è un marchio chiave del gruppo France Telecom, che forniscono servizi mobili, banda larga, fissa, servizi commerciali e di intrattenimento in tutta Europa. E 'uno dei principali operatori di telecomunicazioni del mondo, con più di 150 milioni di clienti in cinque continenti.
Nel giugno del 2006, Orange è diventato il marchio unico per telefonia mobile, banda larga e le offerte multi-play. Inoltre, Orange Business Services è diventato il nuovo banner per le soluzioni aziendali di comunicazione. Orange Business Services è presente in 166 paesi con una portata di rete in 220.
Nel Regno Unito, Orange offre una copertura di alta qualità GSM al 99% della popolazione del Regno Unito. Alla fine del 31 marzo 2007, Orange aveva più di 16.500.000 clienti nel Regno Unito - 15,1 milioni di clienti attivi mobili e oltre 1,5 milioni di clienti Internet.
Orange e qualsiasi altro prodotto o servizio Orange inclusi in questo materiale sono marchi di Orange Personal Communications Services Limited. Ulteriori informazioni su Orange e France Telecom si possono trovare sul sito della Orange www.orange.co.uk o il sito internet di France Telecom a />
www.francetelecom.com A proposito di />
CONTATTI: />
Stampa / Media
Sony Ericsson Corporate Communications
Merran Wrigley (Londra) +44 208 762 5.862
Media Domande di carattere generale (Londra) +44 208 762 5.858