Sony ha intelligentemente progettato la tecnologia AIT-5 per supporti a nastro





Sony AIT-5 formato nastro ha introdotto la possibilità di compatibilità all'indietro. Sony famiglia nastro AIT offre la più ampia gamma di prodotti di stoccaggio nel mercato del nastro di oggi. La capacità nativa dei nastri dati AIT Sony va da 20GB a 400GB. Pertanto questa gamma di capacità gamma di supporti nastri AIT offre maggiore flessibilità agli utenti di selezionare la versione del nastro AIT che si adatta alle loro esigenze di base di backup. Sony tecnologia a nastro AIT ha consentito ai clienti delle aziende di standardizzare su un unico formato di archiviazione dei media. Gli uffici remoti possono contare sulle versioni precedenti di nastro Sony AIT a causa delle loro esigenze di storage più piccoli, mentre d'altra parte il formato del nastro AIT5 è la scelta ideale per i data center. Funzioni intelligenti di AIT-5 di media ne fanno il miglior formato di nastro per la gestione di dati voluminosi e supportare le applicazioni esigenti.

La tecnologia Sony AIT-5 nastro ha stabilito nuovi standard per l'alta velocità e ad alta densità di registrazione. Introduzione della tecnologia AIT-5 nastro al centro dati consente alle organizzazioni di backup dei dati voluminosi su grandi cartucce a nastro AIT5 capacità, mentre le informazioni di piccola capacità possono essere registrati su nastro AIT precedenti versioni. formato di nastro Advanced intelligente è una combinazione di 3-1/2 "fattore di forma con alta densità di registrazione. Sony AIT-5 è in realtà un formato di nastro di economia di spazio, ma offre alta capacità di registrazione. Sony AIT-5 è progettato per adattarsi in modo intelligente nel data center affollati dove lo spazio è limitato quantitativo quindi più di queste cartucce di piccole dimensioni saranno ospitati all'interno di minore spazio.

Sony unità nastro AIT presentano un eccezionale 400.000 MTBF. Sony tecnologia a nastro AIT è anche molto alta efficienza energetica come che consuma meno energia, quasi il 40 per cento inferiore rispetto alle altre tecnologie dei media tradizionali. Le unità di backup sono molto raramente spento perché la maggior parte del tempo le finestre di backup sono sempre aperto. Come le unità AIT di Sony richiedono una potenza inferiore del 40%, quindi ciò significa che, secondo questo rapporto, un sacco di energia possono essere salvati nel lungo termine, contribuendo così un ruolo fondamentale nel ridurre i costi operativi. Il vantaggio più potente e unica che Sony ha più di altri venditori di unità nastro Sony è che i controlli esclusivamente e produttori i propri prodotti di backup su nastro. conseguenza Sony controlla i propri prodotti quando lo introducono nel mercato. Secondo la mappa stradale AIT, il-6 formato di nastro AIT si prevede di offrire 800 GB in modalità nativa.

p <> i prodotti Sony nastro AIT non si limitano solo alle imprese, perché le sue caratteristiche lo rendono potente la scelta ideale per quei clienti che necessitano di alta affidabilità, di lettura / scrittura di precisione, capacità e funzionalità di conformità come write-once read many. La classe enterprise Sony AIT5 formato di nastro è più adatto per centri dati aziendali. Sony ha impiegato più recenti tecniche per il suo quinto formato di nastro AIT generazione per fare fronte in modo efficiente le esigenze del cliente di automazione a nastro e dati a bassa costo copie di backup. fattore di forma piccolo e meno fattori di consumo di energia di Sony AIT-5 nastro di backup garantire backup efficiente e veloce con una maggiore scalabilità. AIT-5 formato di nastro, proprio come le sue versioni nastro prima utilizza la tecnologia a scansione elicoidale. In questa tecnologia, una testa si muove lungo i binari filatura diagonale per la lettura / registrazione delle informazioni.