Sconti e promozioni per Sony STR-DH800 a 7.1 canali audio / video del ricevitore





Questo è un valore incredibile per una fascia media DH800 ricevitori Sony STR. Dopo aver attraversato il libro di testo FAQ del setup (regolazione per una stanza) sembrava incredibilmente avanzata. Dopo di che, ho scoperto la sezione che ha mostrato quanto il microfono è stato poco per

Prendi il più basso, i prezzi migliori e Save -. Sony STR DH800 />
La quasi totalità di tutti i film di Hollywood sono girato a 24 fotogrammi al secondo, e Blu-ray filmati Disc sono masterizzati a 24 frame al secondo, quindi è solo il montaggio del Sony STR DH800 può produrre il tuo film al 1080 / 24p per una vera esperienza cinematografica, come a casa.

un'arena di radio digitale è a portata di mano semplice.

With'One Touch Play, 'le operazioni che hanno avuto molti passi sono stati loweredto uno. Premere il tasto PLAY sul telecomando, orologio A / V Sony STR girare ricevitore DH800, poi il potere lettore DVD e iniziare a giocare, in ultima analisi, il televisore BRAVIA si accende e si imposta l'ingresso video destra 2. Presentando One Touch Play, è sufficiente posizionare il microfono bonus in posizione di ascolto, premere un solo pulsante e la collocazione portavoce, la distanza e il ritardo sono immediatamente cambiate. commutazione 1080p compatibile La 'Sony STR DH800 di HDMI consente di collegare fino a 4 aspetti video Hi-D e di passare tra di loro semplicemente, rafforzando al tempo stesso di cristallo chiaro film e audio. Basta premere play sul telecomando, e guardare la televisione come ricevitore, e giocatore di disco su tutte le istantaneamente la potenza e passare alle impostazioni soddisfacenti. Basta collegare il microfono incluso, metterlo nel tuo posto preferito, e la 'DH800 Sony STR destra regola le impostazioni di volume di distanza e il ritardo per qualunque rappresentante nel tuo Sony. Il risultato è tangibile, equilibrato suono home theater, su misura per la vostra stanza precisa e altoparlanti. Quindi utilizzare adattatore per PC Sony STR DH800 è un modo semplice per inviare musica dal PC personale per il vostro teatro casa, attraverso una rete domestica Wi-Fi. Sony ha una modalità extra di elaborazione digitale per migliorare il suono di MP3 e altri file audio compressi.

Il nuovo Sony suona come un gioco per PC Atari per circa venti secondi e si è sintonizzati. My Sony STR DH800 è cablato in una schermata XBR e saranno affiancati da un lettore Blu Ray BDP-S560, quando le navi di quest'anno. Ho cercato la mia fortuna nella produzione televisiva e fuori per un sacco di anni ed ora trascorrere un periodo di fiera in studio HDTV prima dell'Oregon. Come con Sony STR DH800 e schermo XBR, ha dimostrato di essere brilla in termini di comfort, compattezza e design interfaccia logica.

In aggiunta, il Sony STR DH800 è congeniale con segnali 24p True Cinema Video Design e decodifica i formati audio non compressi attraverso HDMI) lo rende compatibile con DiscPlayers Blu-ray, la PlayStation tre Technology e altre sorgenti HD.

Sony rende semplice per controllare la loro ricevitori. Check out Sconti e promozioni e leggere giù Elettronica, TV & Home Entertainment, Home Audio pezzi, seguita da Shop e scansione. È quindi possibile mettere una spunta nelle caselle dei ricevitori che si desidera confrontare e si metterà a mostrare un confronto fianco a fianco.

SCONTATO TEMPO LIMITATO OFFERTA Sony STR DH800 />


.