Sony Portatili





Sony è leader nel settore della produzione del computer portatile. Offrono leggero, i portatili ultra portatile ricco di funzioni. Che tu sia un professionista in viaggio, un dirigente o studente, Sony ha un offerta per te. Portatili Sony offrono una grande flessibilità e funzionalità multitasking che lo rendono un auspicabile per un sacco di consumatori.

La serie Vaio di Sony sono ultra portatili serie di portatili che offrono sguardi eleganti e di lusso con grande durevolezza e prestazioni eccellenti. Con la serie di laptop Sony Vaio è facile navigare in rete, ascoltare musica, giocare e guardare video. Sony Vaio ha modelli popolari come VGN-CR, VGN-NR, VGN-TZ, VGN-AR VGN-UX, VGN-FW, VGN-FZ, ecc VGN-BX Sono conosciuti per le loro caratteristiche potenti.

VAIO Serie X sono computer portatili ultra sottili con appena 13,9 millimetri profilo. Questo portatile Sony è un elegante, alla moda, computer portatile ultra-portatile e durevole. Il Sony Vaio Serie CW si rivolge verso le persone creative, offre vivaci colori esterni caricati con potenza per giochi, editing e software Media Gallery.

Il VAIO serie Z è rivolto verso i dirigenti aziendali e sono alimentati con la tecnologia più recente e premio di Sony PC. Si tratta di una serie esclusiva di portatili con un bellissimo aspetto e stile. Il Sony Vaio Serie W ti aiuta sempre connessi, ovunque ci si trovi. E 'ideale per gli utenti domestici e studenti. Li aiuta a video chattare con gli amici attraverso un microfono integrato e la fotocamera.

Il Sony VAIO serie SR è la scelta ideale sia per utenti domestici e in ufficio. Si tratta di un notebook ultra portatile ricco di funzioni. L'ultimo laptop Vaio SR è un notebook elegante con la grande prestazione. Il Sony VAIO Serie P è un PC Pocket Style. Aiuta può navigare sul Web, riprodurre i brani in "modalità istantanea", video chat e blog, anche quando si è in movimento. Si tratta di un notebook ultra portatile con un design premium che vi mantiene in contatto.

Il Sony VAIO Serie NW è ideale per utenti domestici e presenta una finitura bicolore, con il funzionamento di un 15,5 (39,3 cm) a cristalli liquidi ed estremamente user-friendly. Il VAIO Serie FW è dotato di Blu-ray Disc e compatibilità a16.4 (41,6 cm) Real Wide LCD fornire una esperienza di home theatre. E 'elegante computer portatile da Sony con un grande schermo luminoso che offre strumenti di imaging avanzate e audio / video possibilità.

Il Sony VAIO Serie CS dispone di un display LED multicolore con un design alla moda e looks.The Vaio NR da Portatili Sony è una serie a prezzi accessibili caricato con le caratteristiche di home entertainment e ideale per gli utenti domestici.